Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tutto a posto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2014 :  21:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
dopo un mese di latitanza dal forum per motivi di......ferie, finalmente sono tornato alle vecchie abitudini!
Allora, cos'è successo di fantasmagorico nel frattempo?
Dai, siate buoni e fatemi un riassunto, che non ho tempo e voglia di andarmi a leggere un mese di messaggi........
Vi stimo, fratelli!

A+

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13166 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 set 2014 :  22:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Andrea abbiamo fatto le ferie anche noi,però non è successo niente di particolare ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2014 :  10:15:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehilà Ugo, tutto ok?
Beh, intanto ho notato che ti sei meritato un'ulteriore stellina, e già questa è una bella novità per te, no?

Chiedo scusa a Iso per aver pubblicato la discussione nella sezione sbagliata, procurandogli un pò di lavoro per spostarla qui.
Grazie Luigi.

A+

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 set 2014 :  13:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Ciao ragazzi,
dopo un mese di latitanza dal forum per motivi di......ferie, finalmente sono tornato alle vecchie abitudini!...

EH, a chi la racconti !

Va là che sei sceso in spiaggia e poi.... ti sei perso! e non sei più tornato a casa....
La memoria inizia a farti brutti scherzi eh ?

Ciao Peru !
Mirco

Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13166 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 set 2014 :  14:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente ti giuro che non ci guardo alle stelline leggo le domande e cerco solo di dare dei consigli o pareri per chi li chiede ciao

belligerante ugo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2014 :  07:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Ciao ragazzi,
dopo un mese di latitanza dal forum per motivi di......ferie, finalmente sono tornato alle vecchie abitudini!...

EH, a chi la racconti !

Va là che sei sceso in spiaggia e poi.... ti sei perso! e non sei più tornato a casa....
La memoria inizia a farti brutti scherzi eh ?

Ciao Peru !
Mirco

Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress...

.....ah ah ah ah, a dirla tutta, alla spiaggia ci abito tutto l'anno e per le ferie sento un bisogno fisiologico di cambiare aria!
Infatti scappo in montagna e ci rimango tutto Agosto, in un posto talmente isolato che non funziona nessun tipo di cellulare!
Ahhhhhh, la pace totale!!

Per la memoria ci hai azzeccato in pieno: ieri pomeriggio sono andato al supermercato a poche centinaia di metri da casa per una commissione: al ritorno pensavo "ma senti che strana aria calda che c'è adesso......" e poi mi sentivo osservato dalle persone.....
Giunto in garage mi sono reso conto che NON AVEVO INDOSSATO IL CASCO!!
L'ho sempre detto che dopo un mese di vacanza bisognerebbe farsi una settimana di ferie, anzichè riprendere subito il lavoro!!

A+

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 set 2014 :  13:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Andrea !

Mirco

Un sorrISO a tutti voiISO DIVA: work in progress...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000