Autore |
Discussione  |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 set 2014 : 21:52:32
|
Ciao ragazzi, dopo un mese di latitanza dal forum per motivi di......ferie, finalmente sono tornato alle vecchie abitudini! Allora, cos'è successo di fantasmagorico nel frattempo? Dai, siate buoni e fatemi un riassunto, che non ho tempo e voglia di andarmi a leggere un mese di messaggi........ Vi stimo, fratelli!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13166 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 01 set 2014 : 22:10:56
|
Carissimo Andrea abbiamo fatto le ferie anche noi,però non è successo niente di particolare ciao
belligerante ugo |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
|
Inserito il - 02 set 2014 : 10:15:12
|
Ehilà Ugo, tutto ok? Beh, intanto ho notato che ti sei meritato un'ulteriore stellina, e già questa è una bella novità per te, no?   
Chiedo scusa a Iso per aver pubblicato la discussione nella sezione sbagliata, procurandogli un pò di lavoro per spostarla qui. Grazie Luigi.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy
Il mio Garage 1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 02 set 2014 : 13:18:41
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Ciao ragazzi, dopo un mese di latitanza dal forum per motivi di......ferie, finalmente sono tornato alle vecchie abitudini!...
EH, a chi la racconti !
Va là che sei sceso in spiaggia e poi.... ti sei perso! e non sei più tornato a casa.... La memoria inizia a farti brutti scherzi eh ?
Ciao Peru ! Mirco
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress... |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13166 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 02 set 2014 : 14:24:14
|
Veramente ti giuro che non ci guardo alle stelline leggo le domande e cerco solo di dare dei consigli o pareri per chi li chiede ciao
belligerante ugo |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
|
Inserito il - 03 set 2014 : 07:33:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Mirco69
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Ciao ragazzi, dopo un mese di latitanza dal forum per motivi di......ferie, finalmente sono tornato alle vecchie abitudini!...
EH, a chi la racconti !
Va là che sei sceso in spiaggia e poi.... ti sei perso! e non sei più tornato a casa.... La memoria inizia a farti brutti scherzi eh ?
Ciao Peru ! Mirco
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress...
.....ah ah ah ah, a dirla tutta, alla spiaggia ci abito tutto l'anno e per le ferie sento un bisogno fisiologico di cambiare aria! Infatti scappo in montagna e ci rimango tutto Agosto, in un posto talmente isolato che non funziona nessun tipo di cellulare! Ahhhhhh, la pace totale!!
Per la memoria ci hai azzeccato in pieno: ieri pomeriggio sono andato al supermercato a poche centinaia di metri da casa per una commissione: al ritorno pensavo "ma senti che strana aria calda che c'è adesso......" e poi mi sentivo osservato dalle persone..... Giunto in garage mi sono reso conto che NON AVEVO INDOSSATO IL CASCO!! L'ho sempre detto che dopo un mese di vacanza bisognerebbe farsi una settimana di ferie, anzichè riprendere subito il lavoro!!

A+
|
 |
|
Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy
Il mio Garage 1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 03 set 2014 : 13:12:43
|
Grande Andrea !