Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL Argentina
520 Messaggi Iscritto dal 2013
Inserito il - 09 set 2014 : 19:51:24
Bah, che vi devo dire...PK da un lato e J50 dall'altro, non propriamente due bellezze anche se la PK vince sicuramente il premio per scooter a marce più brutto della storia. C'è sicuramente un fatto da considerare: kit 75 Casalambretta + Jolly moto = 551 eurini e mancherebbero ancora carburo e lavorazioni su carter etc. Vale la pena su uno scooter che a dir tanto (ma proprio tanto) vale 1000 euro restaurato? Se è vero che ha fatto tutto con 150 euro per me ha un senso, anche se possiamo non condividere
Io ricordo (a 15 anni),che mettevo da parte i soldi durante l'inverno per poi spenderli in estate per modifiche varie da provare sul "CIAO"...bei tempi, allora non pensavo a cosa potesse accadere, lo facevo e basta. Questo "FRANKSTEIN" penso sia uno sfizio tanto per provare, unendo con l'ingegno i componenti che si hanno a disposizione a costi limitati, senza stravolgere mezzi di maggior pregio. Da oggi in poi comunque, se vi dovesse capitare una J50 prendetela, per non farla finire nelle mani sbagliate!
Dev'essere proprio di moda fare tutti questi "incroci" tra specie diverse....
Tra pecora Dolly, fecondazioni assistite, ibridazioni, clonazioni e via discorrendo, la cosa deve avere " attecchito" anche nel mondo degli scooter.... Mah! di questo passo, non so dove andremo a finire! Inoltre, vedendo il filmato, mi stava venendo un mezzo infarto quando l'ho visto prendere strada a tutta ma sulla SINISTRA!!! Poi... ho capito che è stato girato in Inghilterra.. meno male!
Comunque... la blasfemia rimane! Vergogna!
Ciao da Mirco
Un sorrISO a tutti voiISO DIVA: work in progress...
Non volevo rispondere a quelle modifiche fatte sui telai del 50J e del Lui ma ora vedendo il filmato di Roberto questo si che è bello da vedere a parte i soldi che occorrono per modificarlo in quel modo ripeto bellissimo ciao