Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 nuova Lambretta in catena di montaggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2014 :  19:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
insisto nel sostenere che comunque sia è meglio che una Lambretta nuova sia in circolazione.
Diversamente, le nuove generazioni non la conosceranno e le nostre originali saranno dimenticate.
Pensate soltanto alla differenza di mercato e di valutazione che hanno Lambretta e Vespa.
La Vespa ormai vale 3 volte la Lambretta e ritengo che dipenda dal fatto che la Vespa è nota perché ne esistono le versioni attuali.
Tutti la conoscono... E' un bene per tutti i Lambrettisti che continui ad esistere. Bella o brutta che sia. Ovviamente meglio bella.
A me non dispiaceva nemmeno la LN, tutto sommato, e la Scomadi è anche meglio. Peccato solo che non mi pare si chiamerà Lambretta...
Torna all'inizio della Pagina

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2014 :  20:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peccato solo che a quanto pare avrà anche questa la presa diretta anzichè un cambio a marce.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2014 :  21:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scooterlinea

A me non dispiaceva nemmeno la LN,

questa affermazione non rende onore al tuo Nik, ad ogni modo io son con Paolo, per una eventuale nuova primavera per la lambretta manca un progetto degno essere chiamato tale.
Poi se vogliamo quantificare l'odore, questa ne fa meno delle altre serie proposte, comunque puzza ugualmente.

Angelo Bedendo
Junior

Rovigo - RO
Italy

96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2014 :  22:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marchio simil-Lamborghini, bauletto simil-Vespa, carozzeria simil-DL, non e' che si siano tanto skomadati a fare sto mix assurdo

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 set 2014 :  09:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me una LAMBRA 4T (350/400 cc), cambio con le marce e ciclistica adeguata, non dispiacerebbe.

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2014 :  10:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando sono nate la VESPA e la LAMBRETTA (io non c'ero ancora), erano simbolo di innovazione, creatività e ingegno.
Ora i progetti che vengono proposti sul mercato, sono brutte copie, rifacimenti, "frankstein", copie delle copie, e accozzaglie generali, che secondo me non assomigliano neanche lontanamente alle loro "antenate".
Quando si costruisce oggigiorno, si usano materiali riciclati, per abbattere i costi, e si fa in modo che i componenti, abbiano una breve durata, per far sì che si rompano per poi essere riacquistati nuovi e non possano essere riparati.
...QUESTA E' L'ERA DEL CONSUMISMO!

FABIO

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 set 2014 :  20:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
d'accordo, una precisazione: per me è importante che esista un mezzo che si possa acquistare nuovo e che si chiami Lambretta.
Questo, in qualche misura, aiuta e sostiene il patrimonio storico.
Quando un marchio sparisce dalle strade, a poco a poco la gente lo dimentica ed il valore diminuisce.
Il caso Vespa vs. Lambretta lo dimostra ampiamente.
Dopodiché non ho acquistato una LN, ma certo mi faceva più piacere vederla in giro piuttosto che una Pato.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000