Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problemi con il manubrio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2005 :  09:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ieri, durante il solito giretto domenicale, mi sono un po' spaventato nel notare che il manubrio della mia 150LI2^ serie era "disassato" rispetto alla direzione di marcia. Andavo diritto ma il manubrio piegava leggermente a Dx.
Li per li non ci ho badato piu' di tanto ma dopo pochi Km piegava leggermente a Sx.
Ho rimesso subito la Lambra in box in attesa di un vostro giudizio in merito. E' grave ????

Grazie a chi mi sa rispondere.

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2005 :  09:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, era capitata pure a me la stessa cosa, e purtroppo si era rotto il fermo del cupolino.
il pezzo in questione è il 56 di questa tavola:
http://www.scooterhelp.com/manuals/li2_tv2.parts.manual/24.jpg

all'inzio pure il mio manubrio ondeggiava poco, ma poi ha iniziato man mano ad aumentare; prova a smontare il cupolino e vedi, magari a te si sono solo allentati i bulloni di questo pezzo
ciao
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000