Vi presento la nuova arrivata in famiglia. Una PK 50 XL del '88. Creata per la mia compagna, così inzia a fare amicizia con le marce. Il motore è stato completamente restaurato, monta un gt 125 e cambio 4 marce con espansione polini omologata. La carrozzeria non è stata toccata, il colore piaceva e con una bella lucidata è tornato abbastanza lucente.
Vi presento la nuova arrivata in famiglia. Una PK 50 XL del '88. Creata per la mia compagna, così inzia a fare amicizia con le marce. Il motore è stato completamente restaurato, monta un gt 125 e cambio 4 marce con espansione polini omologata. La carrozzeria non è stata toccata, il colore piaceva e con una bella lucidata è tornato abbastanza lucente.
Ottimo lavoro. Certo che la tua compagna si trova oltre un bel mezzo tanta cavalleria sotto al .... Come principiante alle due ruote non è male come inizio
Metti in lavorazione il gori sport . RISCHI di Perderla x Strada ciao
Visto l'allestimento mi sa che vuoi ritornare single.........
Citazione:Messaggio inserito da max_83
Grazie ragazzi adesso farò una foto insieme alla mia piccola. Eh con la configurazione mi son messo avanti nel caso non vada d'accordo con le marce, una bella riverniciata e via :-)