Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ancora alluminio 690
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1890 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 ott 2014 :  22:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Torno su questo argomento perchè leggo sulla scheda di scooterdepoca che la LD 150 3/ 1955 vuole verniciato 690 la scatola comandi cambio e il coperchio filtro aria mentre il catalogo di casalambretta aggiunge anche il collettore aspirazione.Cosa si intende esattamente per coperchio filtro aria? Tutto il blocco della prima foto?Dico questo perchè il mio svitate le viti si apre dove c'è il segno rosso nella seconda foto , in pratica un disco con la rete del filtro attaccata

ltro-carburatore.JPG
_ _

tro-dellorto-f14.JPG
_ _

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3912 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2014 :  09:54:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovendo agire per logica direi tutta la scatola filtro, ma posso sbagliarmi.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13135 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ott 2014 :  10:56:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivo come è scritto,filtro aria color alluminio,il corpo brunito,la viteria zincata,collettore aspirazione e coperchio galleggiante alluminio ciao

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1890 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 ott 2014 :  13:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa intendi per corpo brunito?brunito come le brugole?

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3912 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2014 :  13:23:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scritto come è scritto ok, ma voleva qualcosa che corrisponda poi a quello che è nella pratica vista la difformità di quanto scritto su altro testo/catalogo.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1890 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 ott 2014 :  13:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mikigrant quando facevo il CAR a Bari andavamo a fare la spesa pane ad Altamura...Buono, buono anche il vino rosso...!

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1890 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 ott 2014 :  14:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo nella foto è il carburatore come il mio.Ho verniciato il pezzo A devo verniciare anche il pezzo B? Potrò avere problemi ASI/FMI visto che è un modello post ld 1955?

th.jpgcarb..jpg
_ _

th.jpg_carb_2.jpg
_ _

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3912 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2014 :  14:56:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ci ritorni sei/siete sempre ben accetti e il cicerone è gratis.
Il dilemma sulla colorazione rimane, mi spiace non poterti aiutare su questo.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13135 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 ott 2014 :  08:48:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Stefano come ho scritto sopra io ho capito che il corpo brunito è tutto il colore del carburatore e solo il coperchio vuole verniciato perciò come hai fatto tu va bene ciao(solo il pezzo A)

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000