Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Se venite a Genova .......................
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ott 2014 :  18:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La situazione e questa ,dopo l'alluvione di 3 anni fa il comune l'anno scorso a fatto affiggere in tutta la citta , sulle pareti della pensiline degli autobus , in modo che fossero visibili al maggior numero di persone ( sono ancora la loro posto) questo.
Lascio a voi i commenti, e mi raccomando seguite bene le istruzioni.
Salutoni

20141013_171709.jpg
_ _

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ott 2014 :  20:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Povero cane, che non sa leggere, e non ha neanche il cellulare per scaricare le applicazioni!
Sembra un volantino fatto per tirare su il morale in situazioni di disagio e calamità naturali, piuttosto che una campagna di sensibilizzazione in caso di allerta alluvione.
A parte tutto, i soldi dei contribuenti, il comune li avrebbe potuti spendere in iniziative e opere più importanti, che avrebbero almeno avuto un accenno di "tentativo" alla risoluzione del problema!

Rimango sempre più perplesso e scoraggiato

Tenete duro e buona fortuna!

FABIO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000