Non capisco che tipo di problema potrei avere visto che la l'ambra non va bene Solo che avendo cambiato un carburatore e altre cose ho molti fattori diversi e devo capire che ordine di cose controllare
La lambretta non va bene come? che sintomi presenta? Un paraolio andato può dare diversi segni a seconda di come si è usurato. Io avevo questo problema: la lambretta andava bene, girava bene niente di strano se non un po' di fumo bianco che erroneamente collegavo alla percentuale d'olio nella miscela. Quando però il motore era caldo, al minimo tendeva a spegnersi e poi faceva fatica a ripartire. Bisognava ogni volta togliere la candela, pulirla, spedalare a vuoto e poi ripartiva. Era il paraolio lato pignone che pur ancora integro presentava delle piccole crepette sul labbro di tenuta, che fra l'altro si notavano solo guardando bene in controluce. Un paraolio completamente andato dovrebbe dare sintomi molto più evidenti, tipo olio che esce dalla marmitta, candela sempre imbrattata d'olio, livello d'olio nel carter che scende, motore che non riprende. Spero ti possano servire come indicazioni.
Ok allora il fumo che ho io ora non dovrebbe esser causato da paraolio Domani rimonto il carburatore precedente che non mi dava noie particolari e vediamo
Fuma il giusto! !!!!! Fumo denso bianco tendente al celeste....e il classico odore di olio bruciato....se dietro di te vedi gente che ti manda a quel FAMOSO paese....beh si...hai rotto i paroli!!!!