Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Isola d'Elba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 31 ott 2014 :  13:11:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno avesse qualche informazione sul perché non si parli più del raduno dell'Elba.
Qualche anno fa, quando non avevo ancora la mia lambretta, mi sarebbe piaciuto partecipare, vedevo gruppi di vespe e lambrette viaggiare per raggiungere l'isola.
Due anni fa ho sistemato il mio mezzo e, pronto per l'avventura, non ho più trovato notizie del raduno...
Quest'estate mi sono organizzato da solo, partendo da Padova, sono arrivato a Piombino, ma in compagnia è un'altra storia...
A chi bisogna chiedere??? Qualcuno sa???

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ott 2014 :  13:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non se ne parla più solo perché purtroppo non viene più organizzato!
Io partecipai (in treno) nel 2007 e devo dire che è stato una cosa incredibile!

Gian
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 31 ott 2014 :  13:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non viene più oraganizzato??? E per quale ragione? Mi pareva che di partecipanti ce ne fossero, l'isola è là, le strade pure...vero che ci vuole qualcuno che organizzi...ma vuoi che non ci sia nessuno????

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 ott 2014 :  17:09:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No purtroppo il Club che lo organizzava semplicemente ha detto basta. Ad alcune edizioni hanno partecipato anche 1000 persone, ma ormai, a meno che qualcun altro non intenda prendere in mano la cosa, sembra proprio che i Green Onions non abbiano nessuna intenzione di rifarlo. Se ti può consolare quì trovi parecchie foto di vari anni.

http://i32078.wix.com/racing-lambrettas#!out-and-about/c1ld

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ott 2014 :  20:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo si e dispiace tanto che un bel raduno con bella gente e bei mezzi non venga più organizzato molto bene come i green onions hanno fatto in più di dieci anni.
comunque ci sono altri bellissimi raduni in altre location altrettanto meritevoli con sempre bella gente!
saluti

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 31 ott 2014 :  22:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non lo metto in dubbio, ma fa strano che una location del genere sia "abbandonata" e non sfruttata...

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 nov 2014 :  09:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tempo fa andammo in due (del mio club),scooter rally toscano 2009, proprio sull'isola d'Elba! Un'emozione incredibile... Eravamo in tanti, e soprattuto noi di scooter d'epoca eravamo in una 50ntina, abbiamo cucinato, su una splendida terrazza e all'indomani siamo andati al raduno, facendo il giro dell'isola ho apprezzato le bellezze e la natura che la circonda, visto che i ragazzi non organizzano il raduno, proporrei di fare un raduno scooter d'epoca proprio sull'isola!!! Cosa ne pensate?!?!

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 nov 2014 :  18:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è da dire che organizzare un evento del genere non è per nulla facile vuoi per la mole e per la varietà dei partecipanti, vuoi anche per il fatto che si è su un isola!
Giusto per ricordare..

https://www.youtube.com/watch?v=i7NzCTQ9Qgc

Gian

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 nov 2014 :  20:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo ammettere che non ho mai organizzato un evento e non saprei quante energie possa costare, indubbiamente molte, ma credo che il fatto che sia in un'isola sia solo un pro a favore delle location e dello spirito dell'evento...

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2014 :  23:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea di organizzare un raduno che parta da questo forum mi aletta,,, perchè no?

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2014 :  01:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai Giovanni non è difficile se lo tieni ristretto a scoterdepoca.com
Decidi un domenica, prenota il sole e un posto dove mangiare (credo che per una prima edizione potrebbero convenire circa 20÷30 persone) e fatti un mappa del tragitto da percorrere.
Si potrebbe fare che il punto di ritrovo sia sulle coste toscane e si parti insieme sul traghetto per recarsi sull'Isola.

Ciao.

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 nov 2014 :  08:23:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto bisognerebbe capire quanta gente verrebbe....organizzare una "passeggiata" all'Elba sarebbe il minimo, è cosa fare poi là che non saprei...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2014 :  09:21:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per sapere quanti verranno ti consiglio di chiedere che ci si prenoti, più o meno come sta avvenendo per la Lambragatto.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48983

Ciao.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2014 :  10:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima che apro, per favore, prima che apro!!!

Bicius

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 nov 2014 :  13:04:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io cercherei di esserci a tutti i costi.

Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy

Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 nov 2014 :  13:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pure io ci verrei volentieri

Altri Tempi Scooter Club

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2014 :  14:57:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vorrebbe qualcuno che conosce il posto, che magari ha partecipato ai raduni passati.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 nov 2014 :  18:37:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basterebbe qualcuno che conosca un giro, uno o due locali e qualche struttura d'appoggio...credo che lo scoglio più grosso sia conoscere il posto...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2014 :  18:42:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda qui in quanti ci sono stati nelle ultime edizioni:
2011 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34115
2010 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30134
2009 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22853
2008 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18587

Ciao.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5327 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2014 :  21:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domanda:
ma tra gli utenti di questa piazza non c'è qualche Elbano?

A+

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 nov 2014 :  22:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fra raduni e vacanze ci sono stato una moltitudine di volte. Secondo me la location dove si teneva il raduno non era la migliore dell'Elba visto il saliscendi da affrontare per raggiungere il Mandel (campeggio dove c'era il quartier generale) che comunque è situato in una baia splendida. Io vedrei bene posti come Lacona o Procchio dall'altra parte dell'Isola, che comunque è tutta bella e si gira tutta in poche ore. La parte più famosa è in corrispondenza delle località Cavoli e Fetovaia dove ci sono due famose spiagge che comunque sono dalla parte opposta dall'arrivo con il traghetto di Portoferraio. A livello di raggiungibilità e disposizione per me Procchio è la migliore. Poi si gira, perchè Capoliveri è comunque la cittadina più caratteristica.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000