Autore |
Discussione  |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage
3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 12:17:27
|
Ciao a tutti,
è con immenso piacere che posso confermarvi che la categoria dei veri signori non è ancora del tutto estinta. Uno degli ultimi esemplari rimasti oltretutto è assiduo frequentatore di questo forum e la cosa ci dovrebbe rendere doppiamente felici.
Al telefono prima e sul forum poi ho avuto il piacere di dare alcune informazioni per dei pezzi di modelli cardanici un po' datati e chiesto , qualora fosse stato intenzionato al vendere un particolare pezzo se fosse stato possibile metterci un opzione per me. Sabato scorso a Novegro ho avuto il piacere di riincontrare dopo diversi mesi l' amico praticamente appena sceso dal treno proveniente da Roma e senza porre lalcuna a domanda apre il suo zainetto e mi porge il ricamnbio.
Alla mia domanda : "cosa ti devo?" ha sgarnato un sorriso e replicato " Ma ti pare...andiamo a bere un caffè".
Cose d' altri tempi o quasi di un altro mondo... e per questo caro Stefano ci tengo particolarmente a ringraziarti pubblicamente invitando alcuni a riflettere su questo nobile atteggiamento ricordando che siamo tutti appassionati ed è bellissimo aiutarsi l' un l' altro
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 12:42:11
|
A Stefano aiuta anche me!! cerco allargapedane per prima serie!!!!
scherzo ma confermo che il Malicci è proprio un Signore
Citazione: Messaggio inserito da 125m
Ciao a tutti,
è con immenso piacere che posso confermarvi che la categoria dei veri signori non è ancora del tutto estinta. Uno degli ultimi esemplari rimasti oltretutto è assiduo frequentatore di questo forum e la cosa ci dovrebbe rendere doppiamente felici.
Al telefono prima e sul forum poi ho avuto il piacere di dare alcune informazioni per dei pezzi di modelli cardanici un po' datati e chiesto , qualora fosse stato intenzionato al vendere un particolare pezzo se fosse stato possibile metterci un opzione per me. Sabato scorso a Novegro ho avuto il piacere di riincontrare dopo diversi mesi l' amico praticamente appena sceso dal treno proveniente da Roma e senza porre lalcuna a domanda apre il suo zainetto e mi porge il ricamnbio.
Alla mia domanda : "cosa ti devo?" ha sgarnato un sorriso e replicato " Ma ti pare...andiamo a bere un caffè".
Cose d' altri tempi o quasi di un altro mondo... e per questo caro Stefano ci tengo particolarmente a ringraziarti pubblicamente invitando alcuni a riflettere su questo nobile atteggiamento ricordando che siamo tutti appassionati ed è bellissimo aiutarsi l' un l' altro
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
|
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 12:42:30
|
Grazie Robè! Sei molto caro a scrivere queste cose,anche questo è un segno che i gentiluomini ancora esistono! Per fare bella la vita,non servono 100 euro serve altro!
Stefano Licci |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 13:16:05
|
Fa sempre piacere leggere certi messaggi!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 14:47:00
|
Quoto alla grande anche con me in piu' di una occasione mi ha ceduto dei ricambi rarissimi senza nulla a pretendere,lui sa' benissimo che qui da me ce' sempre la massima ospitalita' per lui e famiglia,ciao Ste'
p.s.Beh se vogliamo un difetto ce' l'ha' e' laziale ahahahahahahahah |
 |
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 15:15:37
|
Mi accodo ai complimenti e ringraziamenti a Stefano (Malicci) che in diverse occasioni si è dimostrato un vero Signore ! Mi permetterei di aggiungere a pieni titoli anche Roberto (125m) in quanto gran Signore
il breizh
In rust I trust |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 16:51:03
|
Ciao, per chi conosce Stefano è solo la conferma del suo essere un gentlemen.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 17:21:54
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao, per chi conosce Stefano è solo la conferma del suo essere un gentlemen.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
c'è poco da aggiungere. Grande Stefano !!!
            ciao
Balbo |
 |
|
falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy
Il mio Garage 1158 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 18:46:41
|
Non ti conosco personalmente ma devo dire che sei grande!
Puntine forever |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 20:56:29
|
Sempre un signore Stefano!!! |
 |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 21:04:07
|
Bravi tutti e due. Saper dare senza nulla a pretendere è diventato rarissimo ai giorni nostri, ma anche il saper ringraziare dopo aver ricevuto è una caratteristica che hanno ben poche persone.
Complimenti!
FABIO
ps Forza LAZIO!  |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 nov 2014 : 08:57:13
|
Ringrazio i "signori" che hanno manifestato la stima verso di me e devo dire che la cosa crea un pò d'emozione! Ringrazio anche chi ha letto e non ha espresso giudizi, sicuramente ci sarà qualcuno a cui ho dato un motore "tritato" o ha pagato caro un ricambio, e non sarà dello stesso parere,vedendo in me solo il "commerciante" !! ma grande rispetto per le idee altrui ! spero di rimanere la stessa persona con pregi e difetti, io mi piaccio così! Abbraccio tutto il forum e un'arrivrderci ai prossimi incontri!
Stefano Licci |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 nov 2014 : 09:35:38
|
a ste', sei un grande!!!!.....non ti conosco personalmente, ma una mia idea me la sono fatta da tempo!!!! ciao e continua cosi!!!! a presto
lupinIII
|
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 nov 2014 : 09:39:02
|
Grande il malicius, come sempre.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 nov 2014 : 17:26:43
|
Mi unisco al coro! Grande Stefano e altrettanto grande Roberto!    
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
|
Discussione  |
|