Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quando si nasce signori ...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2014 :  12:17:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

è con immenso piacere che posso confermarvi che la categoria dei veri signori non è ancora del tutto estinta. Uno degli ultimi esemplari rimasti oltretutto è assiduo frequentatore di questo forum e la cosa ci dovrebbe rendere doppiamente felici.

Al telefono prima e sul forum poi ho avuto il piacere di dare alcune informazioni per dei pezzi di modelli cardanici un po' datati e chiesto , qualora fosse stato intenzionato al vendere un particolare pezzo se fosse stato possibile metterci un opzione per me.
Sabato scorso a Novegro ho avuto il piacere di riincontrare dopo diversi mesi l' amico praticamente appena sceso dal treno proveniente da Roma e senza porre lalcuna a domanda apre il suo zainetto e mi porge il ricamnbio.

Alla mia domanda : "cosa ti devo?" ha sgarnato un sorriso e replicato " Ma ti pare...andiamo a bere un caffè".

Cose d' altri tempi o quasi di un altro mondo... e per questo caro Stefano ci tengo particolarmente a ringraziarti pubblicamente invitando alcuni a riflettere su questo nobile atteggiamento ricordando che siamo tutti appassionati ed è bellissimo aiutarsi l' un l' altro

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 nov 2014 :  12:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Stefano aiuta anche me!! cerco allargapedane per prima serie!!!!

scherzo ma confermo che il Malicci è proprio un Signore

Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao a tutti,

è con immenso piacere che posso confermarvi che la categoria dei veri signori non è ancora del tutto estinta. Uno degli ultimi esemplari rimasti oltretutto è assiduo frequentatore di questo forum e la cosa ci dovrebbe rendere doppiamente felici.

Al telefono prima e sul forum poi ho avuto il piacere di dare alcune informazioni per dei pezzi di modelli cardanici un po' datati e chiesto , qualora fosse stato intenzionato al vendere un particolare pezzo se fosse stato possibile metterci un opzione per me.
Sabato scorso a Novegro ho avuto il piacere di riincontrare dopo diversi mesi l' amico praticamente appena sceso dal treno proveniente da Roma e senza porre lalcuna a domanda apre il suo zainetto e mi porge il ricamnbio.

Alla mia domanda : "cosa ti devo?" ha sgarnato un sorriso e replicato " Ma ti pare...andiamo a bere un caffè".

Cose d' altri tempi o quasi di un altro mondo... e per questo caro Stefano ci tengo particolarmente a ringraziarti pubblicamente invitando alcuni a riflettere su questo nobile atteggiamento ricordando che siamo tutti appassionati ed è bellissimo aiutarsi l' un l' altro

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2014 :  12:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Robè! Sei molto caro a scrivere queste cose,anche questo è un segno che i gentiluomini ancora esistono! Per fare bella la vita,non servono 100 euro serve altro!

Stefano Licci

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 nov 2014 :  13:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fa sempre piacere leggere certi messaggi!

A+

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 nov 2014 :  14:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto alla grande anche con me in piu' di una occasione mi ha ceduto dei ricambi rarissimi senza nulla a pretendere,lui sa' benissimo che qui da me ce' sempre la massima ospitalita' per lui e famiglia,ciao Ste'

p.s.Beh se vogliamo un difetto ce' l'ha' e' laziale ahahahahahahahah

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2014 :  15:15:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi accodo ai complimenti e ringraziamenti a Stefano (Malicci) che in diverse occasioni si è dimostrato un vero Signore !
Mi permetterei di aggiungere a pieni titoli anche Roberto (125m) in quanto gran Signore

il breizh

In rust I trust

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 nov 2014 :  16:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, per chi conosce Stefano è solo la conferma del suo essere un gentlemen.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 nov 2014 :  17:21:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao, per chi conosce Stefano è solo la conferma del suo essere un gentlemen.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

c'è poco da aggiungere.
Grande Stefano !!!

ciao

Balbo

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 nov 2014 :  18:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti conosco personalmente ma devo dire che sei grande!

Puntine forever

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 nov 2014 :  20:56:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre un signore Stefano!!!

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 nov 2014 :  21:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi tutti e due.
Saper dare senza nulla a pretendere è diventato rarissimo ai giorni nostri, ma anche il saper ringraziare dopo aver ricevuto è una caratteristica che hanno ben poche persone.

Complimenti!

FABIO

ps Forza LAZIO!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2014 :  08:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio i "signori" che hanno manifestato la stima verso di me e devo dire che la cosa crea un pò d'emozione! Ringrazio anche chi ha letto e non ha espresso giudizi, sicuramente ci sarà qualcuno a cui ho dato un motore "tritato" o ha pagato caro un ricambio, e non sarà dello stesso parere,vedendo in me solo il "commerciante" !! ma grande rispetto per le idee altrui ! spero di rimanere la stessa persona con pregi e difetti, io mi piaccio così! Abbraccio tutto il forum e un'arrivrderci ai prossimi incontri!

Stefano Licci

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2014 :  09:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a ste', sei un grande!!!!.....non ti conosco personalmente, ma una mia idea me la sono fatta da tempo!!!!
ciao e continua cosi!!!!
a presto

lupinIII

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2014 :  09:39:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande il malicius, come sempre.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2014 :  17:26:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco al coro!
Grande Stefano e altrettanto grande Roberto!

Py
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000