Saluti a tutti!!! questo è il mio primo post.. e mi presento: mi chiamo marco e possiedo un special 125 da circa 6 mesi... nei quali ho avuto modo di restaurare il mezzo e di risolvere quasi tutte le pratiche burocratiche... Abito in un paesino dell'alto canavese in provincia di torino e mi piacerebbe conoscere qulche scooterista della zona...anche perchè vorrei iscivermi a qualche scooter club!!! Qualcuno di voi può aiutarmi? Ringrazio fin da adesso chi avrà la voglia e la pazienza di rispondere alle mie domande!!! Ciao!Marco.
Questo forum e' frequentato anche da PV33 che e' il segretario del Lambretta club piemonte, puoi scrivergli una mail, gurda il suo profilo e li' c'e' il link per mandargli una mail ciao e Buona Special!!!
Ciao Markolino! Benvenuto fra noi! Contatta Pv33, inoltre nel forum ci sono altri Lambrettisti della tua regione! Uno fra tutti il Mitico Dario dei RimozioneKoatta!! Ska Band!!!!
Ciao Piega73! garzie...Dario, si si lo conosco! ma non ho il suo contatto... magari si farà vivo lui... speriamo. Ancora grazie Ciao. PS complimenti per il tuo sito... molto bello!!
Grazie per i complimenti! Dario e il suo indirizzo di posta li trovi al suo Nick Dario75. Ok oppure lo puoi contattare mediante il fantastico sito dei RimozioneKoatta! Dario è un Lambrettista simpaticissimo!!!!