DarioVNB1
Nuovo
Ferrara - FE
Italy
49 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 24 nov 2014 : 14:45:56
|
Ciao ragazzuoli, causa nuovi progetti la mia j50 giace nel dimenticatoio e chissà quando riuscirò a metterci mano....
Sto quindi valutando di vendere il tutto, quindi prima di mettere eventuali annunci chiedo a voi appassionati se serve qualcosa.... Molto probabilmente se non vendo niente qua sul mercatino terrò tutto!! Comunque proviamo!!!
Il pezzo forte è il motore!!
"Proto j112" Motore j50 del 1967 3 marce, completamente rifatto!!
Carter sabbiati fini Cuscinetti e paraoli nuovi Albero reimbiellato con biella j125 e bilanciato Cilindro j100 nuovo NOS allargato in rettifica a 57, montato con basetta da 2,5mm e spianato di 2,5mm Pistone lambretta 150 d57 modificato Testa innocenti j100 Pignone casalambretta 15 denti
Il motore è stato preparato da un mio amico preparatore di moto da pista e promette faville!! Fatto, portato a casa, messo in garage coperto da un panno e mai usato!!!
C'è da prendere la cuffia cilindro (quella da j100/j125) mettere l'olio e via andare!!!
Se vi interessa ve lo vendo a meno di quello che ho speso tra pezzi e manodopera, ossia a 450€ non trattabili. Eventuale spedizione da concordare, penso che con un 30/40€ si riesca a spedire!!!
Se volete foto del motore mandatemi il vostro indirizzo mail!!
|
|