Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V: Motore elaborato 112cc lambretta j50 nuovo km 0
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DarioVNB1
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

49 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 nov 2014 :  14:45:56  Mostra Profilo
Ciao ragazzuoli, causa nuovi progetti la mia j50 giace nel dimenticatoio e chissà quando riuscirò a metterci mano....

Sto quindi valutando di vendere il tutto, quindi prima di mettere eventuali annunci chiedo a voi appassionati se serve qualcosa.... Molto probabilmente se non vendo niente qua sul mercatino terrò tutto!! Comunque proviamo!!!

Il pezzo forte è il motore!!

"Proto j112"
Motore j50 del 1967 3 marce, completamente rifatto!!

Carter sabbiati fini
Cuscinetti e paraoli nuovi
Albero reimbiellato con biella j125 e bilanciato
Cilindro j100 nuovo NOS allargato in rettifica a 57, montato con basetta da 2,5mm e spianato di 2,5mm
Pistone lambretta 150 d57 modificato
Testa innocenti j100
Pignone casalambretta 15 denti

Il motore è stato preparato da un mio amico preparatore di moto da pista e promette faville!! Fatto, portato a casa, messo in garage coperto da un panno e mai usato!!!

C'è da prendere la cuffia cilindro (quella da j100/j125) mettere l'olio e via andare!!!

Se vi interessa ve lo vendo a meno di quello che ho speso tra pezzi e manodopera, ossia a 450€ non trattabili.
Eventuale spedizione da concordare, penso che con un 30/40€ si riesca a spedire!!!

Se volete foto del motore mandatemi il vostro indirizzo mail!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000