Autore |
Discussione  |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage
918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 mag 2005 : 12:47:20
|
Dorme sepolta in un campo di grano! è vicina alla 160 GS (per i quali l'amo è ancora in acqua). C'é tutta , manca la targa ma mi assicurano che con 100 euro c'é chi può risalire al n° partendo dal telaio. Naturalmente è tutta da riprendere ma ha niente di ruggine!
COSA POSSO OFFRIRE PER PORTARLA A CASA?
A QUALCUNO PUO' SERIAMENTE INTERESSARE? |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 mag 2005 : 13:27:25
|
"... manca la targa ma mi assicurano che con 100 euro c'é chi può risalire al n° partendo dal telaio."
questa, mi mancava, la motorizzazione ha aperto i suoi archivi cartacei!!?? o che tipo di appoggi hai, sempre se non sono indiscreto.
sarei proprio curioso di sapere
ciao
sx |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mag 2005 : 14:15:00
|
In un Post di qualche tempo fa un amico fortunato tramite la zia impiegata alla motorizzazione e' riuscito a risalire al numero di targa dal numero di telaio!!!! Per Mago: no so che tipo e' il venditore, comunque essendo senza neanche la targa io starei basso.. poi vedi.. in fondo gli fai quasi un favore a portarla via..giusto? Poi in caso se vuoi rivenderla se ne puo' parlare...
Ciao da Janez! |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 mag 2005 : 14:26:26
|
Ciao Mago,quanto saresti disposto a pagare una Special restaurata con documenti in regola? Da una rapida indagine tra amici le cifre sono state da un minimo di 2000 a in max di 3000 euri. Io credo che anche con 3000 euri non ti ripaghi la reimmatricolazione e il restauro,anche fai da te. Quindi il costo deve essere veramente simbolico un pò più di un caffè. Ricordiamoci sempre che il valore è fatto dalla targa e ancora di più se presenti i documenti nel caso come questo di scooter 'sepolti'. Buon dilemma,......tanto al cuor non si comanda ed io pratico bene ,ma razzolo malissimo. Ciao Sergio |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 mag 2005 : 18:30:40
|
OK Amici Grazie a tutti Ho capito che lascio il tipo (carrozziere e guru delle fiat 500) a macinare sulle sue auto e ,al momento opprtuno , zac...........,,,????!!! BHO CHI VIVRA' VEDRA'. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 00:41:17
|
la special 150 era commecializzta qualche anno prima del '70 ... comunque, sei un mostro!! ...anche se, mi puzza un'po da incu..ta
ciao a tutti e buona notte
sx |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 09:39:46
|
Dai MAGO, Prova a fare il falco, o la iena, vedi tu, ma portala a casa!!! Al limite dagli in cambio due ruote della 500!!!! o una maglietta....
Ciao da Janez! |
 |
|
gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 20:14:15
|
Io la butterei sul fatto che non ha targhe ed é devastata.... dagli 50 euro digli che gli fai un piacere... e poi ti informi per la reimatricolazz.... informati in un moto club.... li non si sbagliano.... nella peggiore delle ipotesi la tieni per pezzi di ricambio.... buona lambretta a tutti ci vediamo a cesenatico alla 9 colli in vespa- lambretta ciaooooooooooo |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 20:40:43
|
citazione: Messaggio inserito da gento71
buona lambretta a tutti ci vediamo a cesenatico alla 9 colli in vespa- lambretta ciaooooooooooo
Magari, io dovrei corrervi dietro a piedi, ho tutti i mezzi fermi per restauro!!! Divertiti!
Bicius |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 mag 2005 : 22:15:21
|
quando la fanno?e dove si possono trovare informazioni?
grazie |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mag 2005 : 12:28:50
|
Qua Matteo: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4829 purtroppo loro fanno le cose in grande! Anche qua a Cervia abbiamo un bellissima gara in bicicletta che porta un sacco di cicloturisti, bisognerebbe replicare con "Sull'antica Via del Sale" in Lambretta, e poi, cortesemente, invitiamo anche loro (ovvio che alla prima salita gli facciamo respirare un po' di fumo   !) Bisogna darsi da fare, ci sono troppi insetti in giro e non è la prima volta che qualche giovincello chiama la mia lambra con quel nome! Qui occorre istruire la popolazione sulla differenza tra i due mezzi, mi sa che prima o poi si esce sui giornali!!!
Per ritornare all'argomento se mi dai l'indirizzo del signore, vado con un paio di amici e te la porto sotto casa una sera, a noi bastano le galline, il resto è tuo!  Ciao
Bicius |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 mag 2005 : 22:55:32
|
CON QUESTA SONO 2. Sarebbe proprio un bel sogno poter riportare in vita due stelle come la special e il gs160. Se penso che i rispettivi proprietari manco le pensano.............. Mi impegnerò affinche questo mio piccolo sogno si avveri! i porblemi burocratici mi spaventano meno. Devo anche dire che il sostegno di VOI TUTTI del FORUM contribuisce non poco al tentativo. GRAZIE RAGAZZI |
 |
|
|
Discussione  |
|