Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V: Telaio completo j50 sabbiato e riverniciato
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DarioVNB1
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

49 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 nov 2014 :  14:55:13  Mostra Profilo
Ciao ragazzuoli, causa nuovi progetti la mia j50 giace nel dimenticatoio e chissà quando riuscirò a metterci mano....

Sto quindi valutando di vendere il tutto, quindi prima di mettere eventuali annunci chiedo a voi appassionati se serve qualcosa.... Molto probabilmente se non vendo niente qua sul mercatino terrò tutto!! Comunque proviamo!!!

Vendo tutto il telaio completo, pance, mozzi, parafango, manubrio, insomma tutta la carrozzeria della lambretta, il tutto è stato sabbiato e verniciato in bianco nuovo innocenti in carrozzeria. Risultato non perfettissimo ma ad ogni modo molto bello.

Vendo solo in blocco (NO PEZZI SINGOLI!!) a 350€ non trattabili (soldi che ho pagato solo di sabbiatura e carrozzeria)

La lambretta è del 1967 modello a ganci esterni, SENZA libretto ma numeri leggibili e lecita provenienza!!!

La lambretta è stata verniciata un anno fa, e da allora giace in garage imballata nel pluriball.

Per una eventuale spedizione non so, secondo me con un 80/100€ ce la si dovrebbe fare!!

Se mi mandate la vostra mail vi mando le foto!!

DarioVNB1
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

49 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 11 dic 2014 :  12:42:14  Mostra Profilo
Ciao ragazzuoli, il Natale si avvicina e vi ripropongo la mia lambrettina qualora qualcuno volesse farsi un bel regalino!!

1) opzione A- carrozzeria completa del 1967 quindi telaio pance manubrio codino cerchi da 9 forcella parafango mozzo anteriore ecc ecc tutto sabbiato e riverniciato a forno in carrozzeria di colore originale bianco nuovo Innocenti VENDO A 250€!!! Risultato non perfettissimissimo ma ad ogni modo molto hello e sano!!

2) opzione B - motore completamente rifatto da meccanico preparatore professionista, cuscinetti paraoli guarnizioni nuove, carter sabbiati fini, albero reimbiellato con biella lunga j125 e bilanciato, cilindro j100 allargato in rettifica a 57, testa j100, pistone lambretta 150 modificato, pignone casalambretta 15 denti. Quindi un bel superquadro 57x44 = 112cc!! Nuovo km 0 mai montato e mai acceso!! VENDO A 400€!!

3) opzione C- TUTTO!! Quindi il telaio, il motore e tutto il resto dei pezzi che sono ancora da sistemare! Sella con telaio buono ma da rifoderare, fari ant e post, contakm ottimo, manettini manubrio con manopole, profili pedana, scritte, bordoscudo e bordopance, cavalletto, devioluci, serbatoio, vasca sottosella, carburatore con manicotto, ammortizzatori, leverismi sospensione anteriore ecc. ecc. insoma tutto il pacchetto completo VENDO A 650€ TOTALI!!!!

ATTENZIONE, con 50€ in più carico tutto in macchina e ve la porto a casa io se abitate in provincia di Ferrara, Ravenna, Forlì, Bologna, Rovigo, Padova!!!! Per altre zone d'italia spedizione da concordare.

I prezzi sono TRATTABILI nel limite del ragionevole.

Se siete interessati mando foto.

L'offerta è valida da ora per tutto il periodo natalizio.

Ciao a tutti e anche se un po' in anticipo BUONE FESTE!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000