MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage
1555 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 dic 2014 : 12:45:44
|
Come da titolo vendo Lambretta LI125 Seconda Serie, del 1961
La Lambretta è stata restaurata personalmente, sia in TUTTA la parte meccanica che in TUTTA la motoristica (e se dico tutta, intendo tutta)
E' stata "vitamizzata" con un motore 150cc alesato a circa 175 e con un pistone nuovo a tre fasce, per cui ha un ottimo spunto (il cambio è originale) ed una discreta velocità di punta (supera senza timore i novanta km/h). Davvero un'ottima spinta, eccellente compressione, marmitta nuova, eccetera...
Monta un carburatore 22.
E' targata con targa ORIGINALE, della provincia di VERONA ed ha una targa ancora a 5 cifre: VR 6xxxx. I documenti sono quelli originali ed è iscritta al Registro storico FMI.
Moto molto bella, selleria nuova rifatta a mano da un artigiana romagnola. Ho recuperato al 90% tutte le sue parti originali (ad es. i fregi delle fiancate) e posso fornire tutte le fotografie del "ritorno a nuova vita" :-)
Ha il vantaggio che pur essendo un 125 nominale (e quindi guidabile da chiunque) si comporta con un altro spunto.
Disponibile a qualunque prova, se volete altri chiarimenti, scrivetemi. A chi interessato, fornisco la richiesta di quanto chiedo via email.
LI_125_02.jpg
_ _
LI_125_01.jpg
_ _ |
|