Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 valutazione 125 ld conservato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ayrun1
Junior

Parma - PR
Italy

73 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 dic 2014 :  18:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani vado a vedere una 125 ld del 53 conservata (quella con i 2 sfoghi circolari posteriori, credo quindi sia stata prodotta nel 52), ancora unico proprietario, funzionante, in buone condizioni, radiata d'ufficio ma con le targhe originali, potreste indicarmi un range di valutazione secondo voi equo?
sinceramente non saprei valutarla, ai di là delle richieste sugli annunci.

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 dic 2014 :  19:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ayrun1

domani vado a vedere una 125 ld del 53 conservata (quella con i 2 sfoghi circolari posteriori, credo quindi sia stata prodotta nel 52), ancora unico proprietario, funzionante, in buone condizioni, radiata d'ufficio ma con le targhe originali, potreste indicarmi un range di valutazione secondo voi equo?
sinceramente non saprei valutarla, ai di là delle richieste sugli annunci.

Io parlo per mia esperienza personale: 150 LD57 del 57 senza documenti, con targa, conservatissima e molto bella, pagata 2.000 Euro

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13155 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 dic 2014 :  21:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Acquistata questa estate un mio amico una 125LD con targa e documenti radiata 1500 euro ciao

belligerante ugo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2014 :  10:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me massimo 1500

Lambretta Club Trento

Ayrun1
Junior

Parma - PR
Italy

73 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 dic 2014 :  10:51:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vista, sana ma ripassata a pennello qualche decennio fa, peccato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000