Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Che gomme preferite?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 giu 2005 :  11:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho preso anch'io le S 83, con un nuovo kit per separare le due metà dei cerchioni, incollati alle vecchie gomme: si tratta di due bombe all'idrogeno in miniatura, da posizionare in mezzo.
Mi sembra che questo sia finalmente un sistema che funziona, va usato all'aperto e lascia un po' di radiazioni in giro, ma i cerchi si smontano...

Ciao!

Massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 giu 2005 :  12:32:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io per scollare il veccio copertone ho legato un semicerchio al paletto della recinzoine di casa e l'altro con una catena e ho tirato con tutta la mia forza, stavo già per decidermi a legare la catena alla macchina e partie.... quando fortunatamete ha ceduto e capitombolo a parte tutto ok!

Hasta la Lambretta siempre!!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 giu 2005 :  22:50:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio il capitombolo che il semi cerchio stampato sul cofano dell'auto! Simpaticissimo Cloro!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Roby
Junior +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2005 :  16:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto le sava fascia bianca bella estetica ma scarse prestazioni soprattutto sul bagnato le sto sostituendo con delle pirelli sc30
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000