pecus
Junior

Corato - BA
Italy
Il mio Garage
58 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 gen 2015 : 23:12:16
|
 ... e dopo aver avuto il Vs. valido aiuto nel capire come e quali pezzi riverniciare della Lambretta di mio nonno, ho bisogno nuovamente di voi per capire come procedere al montaggio. Non ricordo se nella discussione "Dettaglio verniciatura Lambretta 150LD del 55" http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=45633&whichpage=1 ho chiarito la partenza di questo restauro. Prima di tutto stiamo parlando di una Lambretta 150 LD immatricolata agosto del '55, intestata a mio nonno ma sempre e soltanto usata da mio Zio, il quale alla sua veneranda età di 70 anni ha finalmente deciso di regalarmela. Peccato che tanti anni addietro l'aveva smontata pezzo pezzo per ridipingerla a suo gusto. Adesso Vi lascio immaginare la confusione dei vari pezzi e bulloni che giacciono in vari contenitori e per giunta senza alcun riferimento al pezzo a cui appartengono.
Una cosa che vorrei capire da subito è cosa montare per primo e poi magari per sommi capi a quali componenti passare. Sono graditissimi anche i Vs. suggerimenti su dove e come eseguire il montaggio |
|