Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dettaglio montaggio Lambretta 150LD del 55
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pecus
Junior

Corato - BA
Italy

Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 gen 2015 :  23:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

... e dopo aver avuto il Vs. valido aiuto nel capire come e quali pezzi riverniciare della Lambretta di mio nonno, ho bisogno nuovamente di voi per capire come procedere al montaggio.
Non ricordo se nella discussione "Dettaglio verniciatura Lambretta 150LD del 55" http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=45633&whichpage=1 ho chiarito la partenza di questo restauro.
Prima di tutto stiamo parlando di una Lambretta 150 LD immatricolata agosto del '55, intestata a mio nonno ma sempre e soltanto usata da mio Zio, il quale alla sua veneranda età di 70 anni ha finalmente deciso di regalarmela. Peccato che tanti anni addietro l'aveva smontata pezzo pezzo per ridipingerla a suo gusto. Adesso Vi lascio immaginare la confusione dei vari pezzi e bulloni che giacciono in vari contenitori e per giunta senza alcun riferimento al pezzo a cui appartengono.

Una cosa che vorrei capire da subito è cosa montare per primo e poi magari per sommi capi a quali componenti passare. Sono graditissimi anche i Vs. suggerimenti su dove e come eseguire il montaggio

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 gen 2015 :  08:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Monta il cavalletto e poi il motore sul telaio...per il motore chiedi aiuto a qualcuno per evitare il rischio di segnare la vernice
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 gen 2015 :  09:21:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il motore montalo con l'aiuto di qualcuno altrimenti si rischia di rovinare la vernice

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000