Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 O ring
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 gen 2015 :  18:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi vorrei acquistare un kit di o ring di tutte le misure però mi sono accorto che la maggior parte dei kit sono o-ring per uso idraulico (rubinetti ecc) parlano di misure metriche.
Potete indicarmi come trovare il kit di o-ring per lambrette o in generale per motoveicoli?

Crescenzo

Girfalco65
Junior

Castiglione d'Orcia - SI
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 gen 2015 :  19:06:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Crescenzo, io li ho sempre acquistati, riportando la misura esatta in mm, in una ferramenta professionale in cui hanno moltissime misure ed ovviamente tutte le misure necessarie per la Lambretta (io ho una Li 2° serie). Le serie che trovi alle mostre sono "senza infamia e senza lode" da utilizzare tranquillamente per il Ns utilizzo.
Ciao Emiliano

Lambretta Li 2° serie
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13124 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 gen 2015 :  20:08:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando