Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 O ring
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 gen 2015 :  18:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi vorrei acquistare un kit di o ring di tutte le misure però mi sono accorto che la maggior parte dei kit sono o-ring per uso idraulico (rubinetti ecc) parlano di misure metriche.
Potete indicarmi come trovare il kit di o-ring per lambrette o in generale per motoveicoli?

Crescenzo

Girfalco65
Junior

Castiglione d'Orcia - SI
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 gen 2015 :  19:06:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Crescenzo, io li ho sempre acquistati, riportando la misura esatta in mm, in una ferramenta professionale in cui hanno moltissime misure ed ovviamente tutte le misure necessarie per la Lambretta (io ho una Li 2° serie). Le serie che trovi alle mostre sono "senza infamia e senza lode" da utilizzare tranquillamente per il Ns utilizzo.
Ciao Emiliano

Lambretta Li 2° serie
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13124 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 gen 2015 :  20:08:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto caro Crescenzo perchè le misure che ti servono per la Lambretta sono due 21X2(oppure 22X2,3)albero secondario,e 12X2(oppure 12X2,5)per alberino frizione,camma freno,alberino marce,come vedi queste sono le misure che possono servire nella confezione le altre misure non ti servono ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 gen 2015 :  20:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi basta che compro queste tre misure?

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13124 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 gen 2015 :  20:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si queste sono le misure,ma sono due le misure,ripeto 21X2 oppure 22X2, poi 12X2 oppure 12X2,5 ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 gen 2015 :  21:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie tanto per le misure

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000