Autore |
Discussione  |
cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 feb 2015 : 21:15:11
|
su subito.it c'è un originale usato in vendita |
 |
|
Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy
321 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 09 mar 2015 : 11:45:44
|
Ho finalmente regolato come mi avete consigliato e sembra essere tornato a frenare come si deve, sperando che si mantega. Stavo pensando di fare la conversione in semidraulico acquistando uno dei kit in commercio, merita? qualcuno ce l'ha? il clacson eventualmente dove lo avete spostato? |
 |
|
fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 09 mar 2015 : 12:00:36
|
Io ho avuto il campagnolo orginale con sistema pull reverse e frenicchiava, poi campagnolo convertito a idraulico e frenava meglio ma mnagiava le pastiglie in maniera allucinante. Preso l'esterno con semitamburo LI e tutta la componentistica Nissin....quest'ultimo si che è un freno per me. Provato anche su altre lambrette, il campagnolo è bello per mantenere la veste originale, ma per avere una reale efficiacia come gli esterni non ce ne sono.
The dark side of Lambretta racer |
 |
|
Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy
321 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 09 mar 2015 : 12:05:08
|
sicuramente l'esterno è il top ma lo escludo almeno su questa lambretta sia perche le prestazioni generali non lo richiedono sia perchè come estetica nonmi ci piace. |
 |
|
alefukle
Junior

Susegana - TV
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 mar 2015 : 13:33:46
|
ciao a tutti, è un pezzo che non seguo il forum, e ogni volta che ci torno ci sono davvero delle belle novità. Comunque parlando di freni a disco, io sulla mia ho montato quello esterno della nissin, e frena davvero bene. Unica pecca a mio avviso è la pompa lievemente sovradimensionata che rende poco modulabile la frenata, tendendo a bloccare precocemente la ruota. Però frena... qualcuno saprebbe indicarmi una pompa più adatta? il kit lo avevo preso da mito.
frena... frena... FRENAAA!!! |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13152 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 31 mar 2015 : 21:29:30
|
Scusa Fulvio se hai preso il kit da Mito chi più di loro ti può consigliare chiamali sono sempre disponibili ciao
belligerante ugo |
 |
|
Discussione  |
|