Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 nuovo cambio RV4S
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2016 :  17:43:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

Se hai il cambio della SX è normale che ci sia un grande salto tra la 3a e la 4a marcia. Probabilmente con il cambio RV4s migliori perchè dalle tabelle è molto più bilanciato.
Non so dirti le prestazioni su strada.....

Poi però, conoscendo la Svizzera, mi devi spiegare dove vai a fare i 100km/h senza farti prendere dalla cantonale

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Lupino
Nuovo


Ginevra - CH
Switzerland


4 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 ago 2016 :  19:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fortuna abito a 2km dalla Francia :-)
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ago 2016 :  21:28:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con che motore sono stati fatti grafici e tabelle?



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 ago 2016 :  12:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I grafici non sono stati studiati su nessun motore ma solo progettati da noi creando un cambio nuovo !!!!

gori giancarlo
Torna all'inizio della Pagina

Tobi
Junior


Ortisei - BZ
Italy


75 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 ago 2019 :  21:26:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi, come si comporta il RV4S sulla Li 150 3a serie con motore originale?

Un saluto.

Tobi

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Torna all'inizio della Pagina

Tobi
Junior


Ortisei - BZ
Italy


75 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 ago 2019 :  23:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...cioè, il motore sarà troppo debole per la prima che pare sia abbastanza lunga? (specialmente quì in montagna sopra i 1000 metri....)
E cambia qualcosa in velocità massima?

Grazie delle risposte.

Tobi

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ago 2019 :  16:50:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tobi

...cioè, il motore sarà troppo debole per la prima che pare sia abbastanza lunga? (specialmente quì in montagna sopra i 1000 metri....)
E cambia qualcosa in velocità massima?

Grazie delle risposte.

Tobi

#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;#9734;



questo tipo di cambio va bene per un kit pompato
nel caso tuo basta un cambio Li 150


il Tempo Stringe..!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 ago 2019 :  19:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parere personale, soldi buttati su un motore originale, prima monterei un kit Gori, g.t./marmitta con un carburatore adeguato e già sarebbe tutt'altra storia, il cambio è una finezza in più.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits