buongiorno, da sempre appassionato di auto e moto rigorosamente d'epoca, da un pò seguo questo forum che trovo ricco di informazioni molto interessanti, e frequentato da gente competente. i mezzi che prediligo sono gli scooter anni 50-60, soprattutto quelli un pò più rari tipo ISO Diva, di cui dopo tanto tempo sono riuscito finalmente a reperire un esemplare in buono stato e con documenti. Comunque ho anche una Lambretta LI III e due Vespe (VNA e VBA). Purtroppo, nonostante da tanti anni mi interessi dell'argomento, la mia conoscenza della meccanica è rimasta alquanto scarsa quindi capiterà ogni tanto di chiedere consigli anche abbastanza banali... un cordiale saluto a tutti Daniele
Non ti preoccupare delle domande banali un forum esiste proprio per questo e la verita' assoluta non ce l'ha in tasca nessuno .Benvenuto e complimenti per la bella collezione .
grazie a tutti...ho già in mente un paio di domande, per esempio riguardo all'immatricolazione di una radiata d'ufficio che mi sta impegnando da due anni. le posterò nelle sezioni appropriate saluti