Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 silenziatore marmitta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 feb 2015 :  18:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, volevo montare un silenziatore nella marmitta originale di una dl,per attutire un po il rumore, qualcuno mi sa dare qualche dritta?

ciao da jerri

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2015 :  19:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vuoi silenziare una padella originale??
Ma con meno rumore di cosí devi girare con una bici elettrica!!
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2015 :  08:07:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la marmitta è originalissima o è stata modificata internamente e adesso fa molto più rumore del solito? Oppure potrebbe esserci qualche paratìa staccata.........

A+

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 feb 2015 :  09:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto le marmitte originali all'epoca li aprivamo tutte non occorreva il silenziatore,anche aperte il rumore è accettabile ciao

belligerante ugo

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 feb 2015 :  20:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la marmitta lo presa insieme alla lambretta, lo ripulita solo esternamente, funziona benissimo, non è tappata , sinceramente non so come è fatta dentro. il rumore è accettabile, volevo solo sapere se esistono dei silenziatori che si possono adattare alla tipo di marmitta senza fare eccessive modifiche, qualcosa tipo togli e metti, se qualcuno la gia montato o altro, magari la cosa non puo piacere, ma preferirei se possibile silenziarla ancora di più, tutto qua, i consigli sono sempre bene accetti

ciao da jerri

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2015 :  20:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scherzi a parte prova a sentire sacchi (se non ricordo male li faceva )o gori se puoi adattare uno dei loro che propongono per le loro marmitte aftermarket

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 feb 2015 :  20:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo te come prestazioni cambia qualcosa, per adesso va bene in piano, in salita, ecc.

ciao da jerri

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2015 :  20:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No nulla

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 feb 2015 :  21:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto probabile che la marmitta è stata svuotata, perchè in base hai lavori che sono stati fatti all'epoca non penso che abbiano tralasciato la marmitta , comunque ho mandato un email a sacchi vediamo cosa mi risponde, voglio sentire anche un negozio di ricambi per normali scooter, grazie mille

ciao da jerri

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 feb 2015 :  06:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che hai ripulito la marmitta controlla se ci sono saldature così sai se è stata aperta o no!

175 tv

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 feb 2015 :  14:06:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sembra sia stata aperta

ciao da jerri

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2015 :  10:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere una sito....che generalmente sono più libere e leggermente piu metalliche nel suono

-SX 200-

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 feb 2015 :  21:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non mi ricordo cosa c'era scritto , oltre al numero di omologazione, comunque il suono in effetti è metallico

ciao da jerri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000