Autore |
Discussione  |
Angelo Bedendo
Junior

Rovigo - RO
Italy
96 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 13 feb 2015 : 09:22:04
|
L'anticipo di accensione e' a posto? |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 feb 2015 : 10:24:57
|
Filippo per arrivare a 125km ora che configurazione motore hai adottato? E sopratutto non hai mai avuto problemi con l albero originale?
G |
 |
|
falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy
Il mio Garage 1158 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 13 feb 2015 : 10:33:50
|
Citazione: Messaggio inserito da cente
Come sempre Giancarlo va oltre
Comunque secondo me sarai imballato di carburazione e non sale di giri
Poi se è difettoso nulla da dire ma mi pare siano pochi a lamentarsi e sono più quelli che montano Gori e non lo dicono
Ripeto che Giancarlo è un amico ma quando devo dargli contro gli do contro senza preoccuparmi , l onesta non ha prezzo
Citazione: Messaggio inserito da start
Mi sembra strano tutti questi problemi..... mandami tutto il gruppo a mie spese controllo poi ti rimando il tutto !
Prima di scrivere qui, avrei sentito Giancarlo. Io ho il suo 175 con testa ribassata e fasce strette e và che è una meraviglia, la compressione è ottima e si sente bene. Telefona.
Puntine forever |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 feb 2015 : 14:43:54
|
ti rispondo in privato altrimenti andiamo fuori tema!
Citazione: Messaggio inserito da Luud
Filippo per arrivare a 125km ora che configurazione motore hai adottato? E sopratutto non hai mai avuto problemi con l albero originale?
G
|
 |
|
start
Junior +

Firenze - FI
Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 feb 2015 : 15:57:50
|
pe
gori giancarlo |
 |
|
cesarcosta
Junior +

Castelnuovo Berardenga - SI
Italy
142 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 13 feb 2015 : 20:08:40
|
Io sulla mia Special con kit 200 Sport,cambio 125,pignone 16,accensione Ducati,Jetex 22 e marmitta da 42 mm di Giancarlo tiravo 123 Km all'ora rilevati....ma non è quello,il discorso è che a 90 all'ora in piano ci stavo ad un filo di gas e se aprivo hai voglia te,di fiato ne avevo tanto... <Mi sembra strano....parecchio strano...
RuiCesarCosta
|
 |
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2015 : 09:49:48
|
ciao se monti la 50 ti sembrera di andare come un razzo e per evitare l'eccesivo rumore puoi montare un terminale come in foto costo 35 euro . salutoni
P1070529.JPG
_ _ |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 feb 2015 : 12:26:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
ciao se monti la 50 ti sembrera di andare come un razzo e per evitare l'eccesivo rumore puoi montare un terminale come in foto costo 35 euro . salutoni
P1070529.JPG _ _
ciao Lambro 175 fonte di acquisto di quel terminale ?Grazie
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 15 feb 2015 : 12:19:42
|
Ciao Biccari, qui trovi tutte le misure dei silenziatori, la ditta e la giannelli san giustino di Perugia,li trovi dai ricambisti x moto ,io lo ordinato cosi dopo averlo scelto sul catalogo. come potrai vedere ci sono diversi tipi . Ho usato quello in alluminio cod n. 14004 ma a posteriori su quella che sto preparando x un amico ordino il N. 1402 ,la parte dell'innesto e di 22mm. la infili sul terminale v dentro x circa 3 cm. se pratichi 2 tagli e poi metti una fascetta x stringer , a due vantaggi ,la staffa già saldata superiormente x cui e più facile da sistemare al carter , e poi e ellittico cioè e di forma ovale , nella preparazione che ho eseguito nel mio , ho dovuto raddrizzare il terminale della marmitta se no non ci stava il silenziatore ,invece quello ovale ci sta senza dover modificare nulla . altro problema la lunghezza dei terminali che si compra , sono da 24 cm. x cui dovrai aprirlo ,togli i rivetti sfili il tubo centrale che presenta una griglia , porti a misura il tubo di alluminio ,io lo fatto di 20 cm. come vedi dalle foto ,poi con accurate misure devi portare il tubo centrale alla misura che ti sei prefissato ,taglia salda ricomponi rivetta ,io ho usato quelli di acciaio . Spero di non essere stato un confusionario con la spiegazione. saluti
P1070625.JPG
_ _
P1070556.JPG
_ _ |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 feb 2015 : 12:53:36
|
Grazie per la risposta
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 feb 2015 : 14:45:10
|
mi puoi dire in quale catalogo, che ho provato e non lo trovo, grazie
ciao da jerri |
 |
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 15 feb 2015 : 18:22:15
|
ciao e il catalogo della gianelli silencers . www.gianelli.com. ma se devi ordinarlo devi passare tramite un negozio di ricambi moto sempre che tratti la gianelli ,che so anno tutti. se ai difficolta vedro di aiutarti . salutoni |
 |
|
gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 feb 2015 : 22:55:12
|
grazie mille, a cesena c'è un negozio dove penso non ci siano problemi a farmela avere, senza costi aggiuntivi di spedizione, tu oltre al finale, la fissata da qualche altra parte, perchè non vorrei che con le vibrazioni, voli via
ciao da jerri |
 |
|
start
Junior +

Firenze - FI
Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 feb 2015 : 10:20:55
|
A breve uscirà il mio nuovo silenziatore DEBY-KILLER sarà una novità assoluta verrà montato di serie sulle mie marmitte e in vendita a tutti !
gori giancarlo |
 |
|
Discussione  |
|