Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 marmitta Gori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angelo Bedendo
Junior

Rovigo - RO
Italy

96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 feb 2015 :  09:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anticipo di accensione e' a posto?
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2015 :  10:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filippo per arrivare a 125km ora che configurazione motore hai adottato?
E sopratutto non hai mai avuto problemi con l albero originale?

G

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 feb 2015 :  10:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Come sempre Giancarlo va oltre

Comunque secondo me sarai imballato di carburazione e non sale di giri

Poi se è difettoso nulla da dire ma mi pare siano pochi a lamentarsi e sono più quelli che montano Gori e non lo dicono

Ripeto che Giancarlo è un amico ma quando devo dargli contro gli do contro senza preoccuparmi , l onesta non ha prezzo

Citazione:
Messaggio inserito da start

Mi sembra strano tutti questi problemi..... mandami tutto il gruppo a mie spese controllo poi ti rimando il tutto !

Prima di scrivere qui, avrei sentito Giancarlo.
Io ho il suo 175 con testa ribassata e fasce strette e và che è una meraviglia, la compressione è ottima e si sente bene.
Telefona.

Puntine forever

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 feb 2015 :  14:43:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti rispondo in privato altrimenti andiamo fuori tema!
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Filippo per arrivare a 125km ora che configurazione motore hai adottato?
E sopratutto non hai mai avuto problemi con l albero originale?

G

start
Junior +

Firenze - FI
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 feb 2015 :  15:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pe

gori giancarlo

cesarcosta
Junior +

Castelnuovo Berardenga - SI
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 13 feb 2015 :  20:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla mia Special con kit 200 Sport,cambio 125,pignone 16,accensione Ducati,Jetex 22 e marmitta da 42 mm di Giancarlo tiravo 123 Km all'ora rilevati....ma non è quello,il discorso è che a 90 all'ora in piano ci stavo ad un filo di gas e se aprivo hai voglia te,di fiato ne avevo tanto...
<Mi sembra strano....parecchio strano...

RuiCesarCosta

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2015 :  09:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao se monti la 50 ti sembrera di andare come un razzo e per evitare l'eccesivo rumore puoi montare un terminale come in foto costo 35 euro .
salutoni

P1070529.JPG
_ _

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2015 :  12:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro175

ciao se monti la 50 ti sembrera di andare come un razzo e per evitare l'eccesivo rumore puoi montare un terminale come in foto costo 35 euro .
salutoni

P1070529.JPG
_ _

ciao Lambro 175 fonte di acquisto di quel terminale ?Grazie

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 feb 2015 :  12:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Biccari, qui trovi tutte le misure dei silenziatori, la ditta e la giannelli san giustino di Perugia,li trovi dai ricambisti x moto ,io lo ordinato cosi dopo averlo scelto sul catalogo.
come potrai vedere ci sono diversi tipi .
Ho usato quello in alluminio cod n. 14004 ma a posteriori su quella che sto preparando x un amico ordino il
N. 1402 ,la parte dell'innesto e di 22mm. la infili sul terminale v dentro x circa 3 cm. se pratichi 2 tagli e poi metti una fascetta x stringer , a due vantaggi ,la staffa già saldata superiormente x cui e più facile da sistemare al carter ,
e poi e ellittico cioè e di forma ovale , nella preparazione che ho eseguito nel mio , ho dovuto raddrizzare il terminale della marmitta se no non ci stava il silenziatore ,invece quello ovale ci sta senza dover modificare nulla .
altro problema la lunghezza dei terminali che si compra , sono da 24 cm. x cui dovrai aprirlo ,togli i rivetti sfili il tubo centrale che presenta una griglia , porti a misura il tubo di alluminio ,io lo fatto di 20 cm. come vedi dalle foto ,poi con accurate misure devi portare il tubo centrale alla misura che ti sei prefissato ,taglia salda ricomponi rivetta ,io ho usato quelli di acciaio .
Spero di non essere stato un confusionario con la spiegazione.
saluti

P1070625.JPG
_ _

P1070556.JPG
_ _

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 feb 2015 :  12:53:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la risposta

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 feb 2015 :  14:45:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi puoi dire in quale catalogo, che ho provato e non lo trovo, grazie

ciao da jerri

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 feb 2015 :  18:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e il catalogo della gianelli silencers .
www.gianelli.com.
ma se devi ordinarlo devi passare tramite un negozio di ricambi moto
sempre che tratti la gianelli ,che so anno tutti. se ai difficolta vedro di aiutarti .
salutoni

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 feb 2015 :  22:55:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille, a cesena c'è un negozio dove penso non ci siano problemi a farmela avere, senza costi aggiuntivi di spedizione, tu oltre al finale, la fissata da qualche altra parte, perchè non vorrei che con le vibrazioni, voli via

ciao da jerri

start
Junior +

Firenze - FI
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 feb 2015 :  10:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A breve uscirà il mio nuovo silenziatore DEBY-KILLER sarà una novità assoluta verrà montato di serie sulle mie marmitte e in vendita a tutti !

gori giancarlo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000