Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Frizione per Imola 186
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespā979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 feb 2015 :  19:46:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho aperto il motore per una revisione e visto che la frizione precedente slittava, solo nelle aperture pių violente, volevo avere qualche consiglio su quale frizione,ragno,molle e campana orientarmi nella scelta per rimediare al problema.
Grazie.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13176 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 feb 2015 :  20:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio parere penso che potrebbero essere le molle la causa principale,ma anche il ragno(campana)specialmente quando sono stati sostituiti i dischi e non si sono usati i dovuti accorgimenti ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 feb 2015 :  22:25:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io posso dirti che monto la 6 dischi di af su ts1, una volta montata puoi dimenticarti di averla. Morbida da azionare e mai avuto problemi di slittamento. Unico neo il prezzo.

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 feb 2015 :  22:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prezzo? Mica tanto.....se fai una somma di tutto quello che ci vuole per arrivare ad una frizione decente (corona, cestello, ragno, dischi ecc) ti accorgi che il prezzo della AF non č poi tanto male, ma almeno sei sicuro che tiene!

- ASI
+ TRAVASI

vespā979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2015 :  15:29:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che ne pensate dei prodotti della Stratos? Qualcuno la utilizza? Ho visto che per il tutto sarei sui 200€
Ho visto anche prodotti tedeschi,MB o BGM e pure quella di Drt...ma non oso chiedere il prezzo.
Diciamo che vorrei un prodotto buono ma sfruttabile in quanto non ho una cavalleria esagerata da richiedere frizioni che sopportano 35/40cv.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13176 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 feb 2015 :  21:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti posso dire che la Stratos la monta un mio amico sulla sua 150LI3 e ne parla bene attendo che se la compri devi seguire il senso di rotazione dei dischi ciao

belligerante ugo

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2015 :  09:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao se non ai un motore elaborato con grandi prestazioni ,ma leggermente compresso , con una spesa di 15 euro trovi da cambiare le molle , gia previsto dall'innocenti la differenza di taratura tra il 150 e il 200 .
le trovi da con taratura da 11, 15, 19 , 21 kg. le tiene il Sig. sacchi tino se ricordo bene .
Anche il sig. Gori x i suoi motori a un tipo di molla che funziona molto bene leggermente caricata .
Sentilo ti dara degli ottimi consigli frutto della sua lunga esperienza .
Salutoni

Girfalco65
Junior

Castiglione d'Orcia - SI
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 feb 2015 :  15:34:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per un 200 Gori quale taratura molle mi consigli? eventualmente mi regolo verso il massimo di durezza?
Ciao Emiliano

Lambretta Li 2° serie

ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy

377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 feb 2015 :  16:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti le molle di Gori e vai sereno!!

Citazione:
Messaggio inserito da Girfalco65

per un 200 Gori quale taratura molle mi consigli? eventualmente mi regolo verso il massimo di durezza?
Ciao Emiliano

Lambretta Li 2° serie

"""odio solo le vespe"""

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 feb 2015 :  22:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda sulla corona l'ultimo disco se scende o si "blocca"

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
Scooter Club SuDiGiri Scooter Gang Trento
In giro con un scooter 125 č normale....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000