Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 mi presento a tutti voi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 feb 2015 :  18:02:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sono un ex motociclista di biella da un anno ho acquistato una lambretta 150 special gold del 1964 perfettamente funzionante fatti 1000 km circa sono molto soddisfatto no n lo avrei mai pensato per non farmi mancare niente da 4 mesi ho comperato una bella 150 sx del 1968 ferma da 37 anni sono quasi disperato non parte ho cambiato il condensatore le puntine ma niente da fare non arriva la corrente alla candela la bobina è funzionante ma cosa potrei ancora fare secondo voi ................aparte il meccanico

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 feb 2015 :  18:12:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto di cuore...distanza puntine?bobina in massa?

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 feb 2015 :  19:30:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauryone

ciao a tutti sono un ex motociclista di biella da un anno ho acquistato una lambretta 150 special gold del 1964 perfettamente funzionante fatti 1000 km circa sono molto soddisfatto no n lo avrei mai pensato per non farmi mancare niente da 4 mesi ho comperato una bella 150 sx del 1968 ferma da 37 anni sono quasi disperato non parte ho cambiato il condensatore le puntine ma niente da fare non arriva la corrente alla candela la bobina è funzionante ma cosa potrei ancora fare secondo voi ................aparte il meccanico

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 feb 2015 :  19:35:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ringrazio di avere risposto .la bobina della 150 special gold è funzionante e anche la sua originale sx lo provata nell altra ma funzionano solo nella 150 secial gold x bacco

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 feb 2015 :  20:27:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi se hai problemi apri una discussione qua ti stai presentando ciao

belligerante ugo

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 feb 2015 :  20:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho seguito tutte le vostre istruzioni per sostituzione puntine e condensatore ma sicuramente avrò commesso qualche errore ma grazie a voi tutti sono riusciti a fare la carburazione alla mia special gold del 1964 presa l anno scorso tutta originale meno il colore PAGATA 1500 euro con documenti in regola secondo voi è cara

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 feb 2015 :  20:56:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauryone

ho seguito tutte le vostre istruzioni per sostituzione puntine e condensatore ma sicuramente avrò commesso qualche errore ma grazie a voi tutti sono riusciti a fare la carburazione alla mia special gold del 1964 presa l anno scorso tutta originale meno il colore PAGATA 1500 euro con documenti in regola secondo voi è cara

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5463 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2015 :  22:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una Golden in regola a 1500€? Quasi regalata!

Benvenuto tra noi.

A+

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 feb 2015 :  22:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao perussune ne voleva 2000 di euro ma visto il colore bianco non originale ho trattato visto che avevo fatto circa 250 km lo presa al volo lo già lucidata 3 volte magari la rifarò del colore originale adesso sto sistemando una 150 sx del 68 presa da 3 mesi ...............restauro conservativo sarà dura pino piano e tanti euro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000