Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giammarco
Nuovo

Velletri - RM
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2015 :  03:23:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi mi chiamo gammarco ho 24 anni e forse da sempre che ho la passione per i motori ed in particolare per le cose d epoca in questo momento possiedo una lambretta 150dl che mio padre a comprato circa 20 anni fa è lasciato arrugginire in garage però oggi dopo un duro lavoro anche se non professionale al 100% sono riuscito a terminare o guasi il restauro mi manca qualche cosetta spero voi potrete aiutarmi e spero anche che la mia piccola esperienza possa essere utile grazie in anticipo per le future chiacchierate.

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 feb 2015 :  06:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao benvenuto!

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 feb 2015 :  06:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto

Crescenzo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5463 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 feb 2015 :  07:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici, Gian!

Sei molto timido? Ci hai messo 4 anni per presentarti!!

Complimenti per la DL, uno dei modelli meglio riusciti.

A+

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13623 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2015 :  09:08:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo

giammarco
Nuovo

Velletri - RM
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2015 :  13:17:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao oerussu piacere di conoscerti mi sono presentato solo ora non per la timidezza ma per forza di cose sono tornato in Italia solo da poco perché propri 4 anni fa sono andato a vivere in Spagna quindi già che ora ho ripreso i vecchi progetti o finalmente deciso di incrinerai al forum che comunque già seguivo da tempo e dove o trovato molte informazioni interessanti e sopratutto molte persone davvero interessate e con un unica passione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000