Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao da Ferrara
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 feb 2015 :  07:34:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, mi chiamo Francesco e mi re-iscrivo per la seconda volta. Ho provato a cercarmi con la mia vecchia utenza ma mi sa che ho lasciato passare troppo tempo dall'ultima visita e (giustamente) il vecchio profilo è stato cancellato.
A parte ciò per chi non mi conosce mi chiamo Francesco Biancofiore e sono di Ferrara: mi sono trasferito da 5 anni, primo abitavo a Bologna.

Sono possessore dal 1994 di una DL 125 del 71.
Sono amico di Alberto di Ferrara e 4 giorni fa ho riportato a casa la mia Lambretta e da intera che era ora è già tutta smontata pronta per una nuova (terza) vita.

A breve apro un topic del mio ripristino.

Ciao

The dark side of Lambretta racer

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18572 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 feb 2015 :  08:33:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fancesco
Hai ben altre due utenze ancora attive:
Questa più vecchia del 2006 da Bologna con attivi 53 messaggi: http://www.scooterdepoca.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=5170
e questa del 2008 sempre sempre di Bologna con attivi 170 messaggi: http://www.scooterdepoca.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=6941

Non ci è possibile tenere tre account per un solo uetente, pertanto dobbiamo bloccarne 2.
Decidi quale vuoi tenere e non postare altri messaggi fino a quando non ce lo hai comunicato.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 feb 2015 :  08:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Iso, puoi cancellare i vecchi due. mantengo questo che ha user e password anche per altri forum. Cosi almeno non mi sbaglio più. Scusa per la noia
Quando puoi mi rispristini il mio nuovo topic? Grazie

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18572 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 feb 2015 :  08:46:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto!
Benritornato.

Ciao.

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 feb 2015 :  08:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Perfetto!
Benritornato.

Ciao.

Grazie mille Iso!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3288 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2015 :  09:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bentornato Fra!
mi piace la tua filosofia, non so perchè ma mi piace! sarà la street racer, sarà la VAG con cerchi a canale rovesciato cromato o sarà l'attitudine filotedesca che traspare

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4326 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2015 :  10:10:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bentornato!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 feb 2015 :  11:22:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornato di nuovo ciao

belligerante ugo

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 feb 2015 :  11:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornato

J50 Special - LI 3 150

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 feb 2015 :  13:30:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bentrovato

Crescenzo

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 feb 2015 :  13:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

bentornato Fra!
mi piace la tua filosofia, non so perchè ma mi piace! sarà la street racer, sarà la VAG con cerchi a canale rovesciato cromato o sarà l'attitudine filotedesca che traspare

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e scusate se non ho quotato tutti.

Grazie Riz, si è proprio la mi filosofia. meno fronzoli e un pò più di sostanza.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000