Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Richy77
Nuovo

Thiene - VI
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 mar 2015 :  17:03:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sono Riccardo da thiene(vi) e ho 37 anni!!!
Sono un appassionato come penso tutti voi di scooter e moto d'epoca.
...ho detto appassionato e non esperto !!!! ah ah ah
Ho cominciato da poco il restauro di una lambretta j50 ( e ho già una 125 C pronta al restauro!!), e spero di trovare e ricevere da voi dei preziosi consigli che mi consentano di arrivare alla fine con i miei progetti( ...e visto che mi sono intestardito di fare il massimo che posso da me, spero di non fare dei danni!!!)

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3288 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mar 2015 :  17:18:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto e buon divertimento!

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mar 2015 :  17:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Vecio, varda che qua ze pien de magnagatti in Lambretta..

Benvenuto!

Leo

Vado di fretta, vado in Lambretta, vado a Rometta

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 mar 2015 :  18:49:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai a disposizione la mia Lambretta preferita la bellissima Lambretta C benvenuto

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 mar 2015 :  18:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah se hai bisogno di consigli sulla C chiedi pure..non sono un espertissimo meccanico ma con tutte le disavventure che ho passato col la C conosco tutti i problemi che possono accadere..persino l'incendio (come scatenarlo e come..spegnerlo dopo che è bruciata...)

Crescenzo

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 mar 2015 :  19:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto se hai bisogno di chiarimenti sul j chiedi pure

J50 Special - LI 3 150

Richy77
Nuovo

Thiene - VI
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 mar 2015 :  19:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto grazie per l'accoglienza!!!
....mi stó concentrando al momento sulla j50, poi magari quando avró preso la mano mi dedicheró alla 125 c !!!
Bene, al momento sono riuscito a smontarla completamente e mi stó dedicando alla pulizia del motore...quanto fatica, pensavo fosse più semplice togliere minimo 15 anni di sporcizia!!!
Chiedo consiglio su come procedere alla manutenzione del motore e in particolare:
- c'è un ordine consigliato da seguire : nel senso,comincio dal carter, dal cilindro, dal volano....;
- ho comprato l'estrattore per il volano,ma non ho capito come si usa!!!...e la ventola si toglie prima,come?
- I dischi nuovi della frizione vanno bagnati nell'olio prima di sostituirli,che tipo di olio?

....scusate le le domande vi sembrano stupide, ma non sono veramente esperto in materia, voglio imparare e divertirmi!!!

Ciao

Riccardo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13608 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 mar 2015 :  20:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

481 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 mar 2015 :  21:46:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !

Cavo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000