Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Attrezzo Blocca Volano casalingo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2354 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2015 :  18:55:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti interessa

SDC14259.JPG
_ _

SDC14258.JPG
_ _

SDC14260.JPG
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 mar 2015 :  20:21:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho realizzato come ti è gia stao detto con un pezzo di tubo,è artigianale ma funziona benissimo ciao

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 06 mar 2015 :  17:09:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'accrocchio ha funzionato, anche se è perfettibile (a dir poco)...una domanda facile facile: adesso come rimonto tutto?

Lambretta, the magic touch!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13124 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mar 2015 :  20:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Roberto per rimontare devi fare il lavoro inverso ciao

belligerante ugo

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 07 mar 2015 :  00:59:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto che ci sono due freccette sulla ventola, una verso il basso e l'altra orizzontale. Ad intuito direi che danno il verso, ma in pratica? Altra cosa: devo solo appoggiare il volano in sede, poi metto la vite da 17 poi blocco il volano e tiro, in senso anti-orario? Quanto devo tirare?

Lambretta, the magic touch!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1167 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 mar 2015 :  07:05:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le frecce servono per la fasatura ma tu lo statore non l'hai smontato. Metti il volano in sede, bloccalo e stringi forte avvitanto in senso orario, il volano deve essere ben stretto.

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mar 2015 :  07:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in fase di rimontaggio fai anche oviamente attenzione alla chiavetta che non ti esca per qualche motivo dalla sede dell'albero mentre monti il volano (non dovrebbe) ma se controlli ruotando a mano da un lato o dall'altro e' meglio

riccardo

rudyboy
Junior +

Verona - VR
Italy

312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2016 :  10:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

lungi da me dal dare consigli da esperto, ma il modo sicuro e corretto è il seguente. Vedi foto.

caggio_volano_LI.jpg
_ _

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 feb 2016 :  21:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sto con la pistola ad aria , ma in mancanza d'altro va bene come ti sei arrangiato

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000