Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 che tristezza...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 gen 2017 :  20:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'altra sera studiavo storia assieme a mia figlia, il capitolo parlava della decadenza dell'impero romano, e con essa l'Italia passo il governo del paese a orde di barbari e delinquenti.
Mi sembra di rivivere lo stesso periodo e non mi sembra di sbagliarmi sentite tutte le campane da nord a sud...........
Mi spiace tanto Biagio e te lo dico con il cuore in mano perchè posso solo immaginare cosa possa essere quando a ognuno di noi viene rubato un affetto.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2017 :  07:26:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti, hai centrato in pieno : a me non hanno rubato la vespa , ma un affetto !

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2017 :  21:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace tantissimo Biagio !!!
purtroppo in questo paese alla deriva il furto non solo e' impunito ma anche depenalizzato....

spero che la ritroverai anche stavolta magari senza pagare...

Lambretta Club Trento

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 feb 2017 :  20:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto cercando di metabolizzare questa " disgrazia " ma molto lentamente .
La vita continua ed io ho bisogno di un mezzo di trasporto che non faccia gola ai bastardi.
Non riesco a tradire la vespa e starei pensando ad una COSA ...vi prego non infierite su un essere gia' duramente provato.
So gia' cosa pensate...ma mi farebbe piacere se qualcuno sul forum ne avesse esperienza diretta o non.
Problemi di frenatura gia' noti a tutti e poi ?

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 feb 2017 :  07:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo solo ora e....NO COMMENT .

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2017 :  20:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella seconda serie i difetti di frenatura non esistono più, per il resto mi dicono che la 200cc. è comoda e affidabile.

Ciao, Gino

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2017 :  21:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biagio, mi spiace davvero! Dai tuoi scritti traspare sempre una grande passione per i tuoi mezzi. Spero Tu possa riaverla nuovamente.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000