Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 BLOCCHETTO ACCENSIONE PER DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2005 :  08:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho acquistato un nuovo blocchetto della accensione luci per la mia dl. ho notato pero', che rispetto al originale questo blocchetto ha 4 posizioni della chiave invece di 3 e poi invece del filo viola ha un filo blu. vorrei sapere se qualcuno ne sa' qualcosa, o meglio perche 4 invece di 3? il blu lo devo considerare viola

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2005 :  10:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha quattro posizioni perchè è quello per modelli con batteria; se hai comprato il blocchetto rifatto fattelo cambiare, altrimenti devi adattarlo, facendo diverse prove; uno dei fili serviva a tenere le luci accese a motore spento, controlla le differenze sugli schemi degli impianti elettrici dei vari modelli, quello che ahi preso docìvrebbe essere per SX TV con batteria, a te serve quello da Special senza batteria.
Ciao e..........

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2005 :  11:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......PORC TRO.....GRAZIE TANTE LO FARO' CAMBIARE SPERANDO CHE NE ABBIANO UNO PER DL 125

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2005 :  14:22:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao hosram
difficilmente ne trovi uno nuovo a tre posizioni, quello che ti hanno venduto è di produzione indiana. Ne ho messo uno sulla mia DL150 e non ci sono problemi, devi solo verificare come collegare, facendo alcune prove con un tester.
Generalmente i colori coincidono.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 mag 2005 :  15:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io a 3 posizioni l'ho trovato dal solito ricambista di reggio Emilia.
Ciao
Matteo (PC)

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2005 :  21:46:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto... dal famoso ricambista trovi anche quelli a 3 posizioni
ciao e.......

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2005 :  08:38:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi provero' a farmelo cambiare , altrimenti chiedero' consiglio a SBRUSCOLI credo che dl 125, e dl 150 abbiano l impianto eletrico uguale.......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000