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 Lambretta D: come si smonta questo pezzo?
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rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2015 :  06:36:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, prima di combinare guai, mi potreste gentilmente dire come si smonta la protezione del cuscinetto inferiore dello sterzo? Per capirci meglio allego una foto. Grazie mille a tutti!

Canotto.jpg
_ _

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

lambrettista
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Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 apr 2015 :  06:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi togliere la forcella e con un punzone lungo devi battere fuori la ghiera cuscinetto
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13198 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 apr 2015 :  09:01:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa per quale motivo devi toglierla è un pezzo che non serve togliere se devi verniciare basta incartarla ciao

belligerante ugo
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Enrico150li
Nuovo


Ciminà - RC
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34 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 apr 2015 :  09:14:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Togli la forcella e cuscinetti. Poi prendi una becchetta di ferro tondo o quadrato e lo infili nel canotto dello sterzo dall'alto e la spingi in fondo finché non tocca sul piccolo bordino della boccola che tiene la protezione e che è sede del cuscinetto. Quando è appoggiato batti con l'estrattore universale ( un bel martello da mezzo kg). Ad ogni colpo cambia punto di battuta così scende in piano
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rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2015 :  10:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, ora provo come mi avete suggerito. Vi faro' sapere. Intanto grazie

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Enrico150li
Nuovo


Ciminà - RC
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34 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 apr 2015 :  13:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Togli la forcella e cuscinetti. Poi prendi una becchetta di ferro tondo o quadrato e lo infili nel canotto dello sterzo dall'alto e la spingi in fondo finché non tocca sul piccolo bordino della boccola che tiene la protezione e che è sede del cuscinetto. Quando è appoggiato batti con l'estrattore universale ( un bel martello da mezzo kg). Ad ogni colpo cambia punto di battuta così scende in piano
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rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2015 :  18:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, il pezzo e' uscito. Una volta zincata la ghiera protettiva dovro' riontarlo e prevedo difficolta' in questa operazione. Qualche suggerimento? Pensavo di usare una barra filettata.

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albatros67
Junior +


Garda - VR
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452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 apr 2015 :  18:45:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Veronese!! Vai tranquillo di barra filettata, cerca di usarne una di un buon diametro. Io ne ho una da 24 mm.

Ciao, Francesco.
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rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2015 :  20:15:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Francesco!

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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13198 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 apr 2015 :  20:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io uso un punzone di rame per rimettere il supporto o la calotta come quella che hai tolto tu ciao

belligerante ugo
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Enrico150li
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Ciminà - RC
Italy


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Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 apr 2015 :  01:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io martello di gomma battendo dall'altro lato con l'estrattore universale più leggero #128517;#128517;
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