peccato veramente !!!!!!!me ne dispiace non poter essere presente come gia ho spiegato a Giancarlo ho gia preso un altro impegno e le promesse vanno mantenute sara per la prossima GORIZZATA!!!!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Mi spiace ma per impegni famigliari Io e Filippo non riusciamo ad esserci ci spiace molto non partecipare, l`anno scorso è stato bellissimo conoscere tanta gente appassionata poi la persona Giancarlo Gori è a dir poco meravigliosa per un sacco di motivi... grazie anche a GTR per la compagnia.... speriamo di non mancare alla Gorizzata 3. Buona slambrettata a tutti !!!!!!!! BUON DIVERTIMENTO
Grazie Marco ! Finalmente, anche se per tre o quattro secondi, mi vedo in un video ! E' stata una meravigliosa giornata: le nostre Lambrette, tutti Voi, Firenze e i suoi dintorni, l'ottima qualità del cibo, e.... la Signorilità e la Simpatia di GIANCARLO GORI e dei suoi familiari e Collaboratori ! Occasione veramente unica.
Citazione:Messaggio inserito da uomovouge
https://www.facce da libro.com/marco.serni/media_set?set=a.10204556945629042.1073741841.1395694074&type=1&pnref=story
per chi e su Face questo e l'album della gorizzata.
per chi invece non e su face sto creando lo stesso album in un album online visibile da tutti.
un piacere, a chi era al raduno se mi ha beccato in qualche foto se mele puo mandare Lambretta LI2 telaio rosso bandoni e musetto bianchi.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"