Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 boccole forate diverse ...... per dl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2005 :  08:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rimontando il manubrio della mia dl, mi sono accorto che le nuove bussole delle due carrucole gas-cambio sono diverse l' una dall' altra ovvero una e' grigia e l' altra e' nera in piu'in una l' interno mi sembra conico mentre l'altra e' cilindrico ed inoltre quella di colore grigio mi sembra leggermente pu' corta della nera, (sto' parlando delle bossole di plastica forate che tengono guidati i ferri dei comandi gas-combio sul manubrio)chi mi aiuta a sapere dove vanno rispettivamente ?

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2005 :  13:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FORSE SONO SCONOSCIUTE'...................dai ragazzi aiutatemi!!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18415 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2005 :  13:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non me ne intendo per risponderti, prova a montarle a caso e vedi se tutto funziona a dovere, altrimenti le invertile.

Ciao, Luigi.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2005 :  13:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA LE HAI PRESE NUOVE, O STAI RIMONTANDO LE SUE?

sx 225

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2005 :  08:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono nuove in un set composto da boccole, mollette per leve e bicchierini, ma avendo il manubrio gia' smontato non conosco la collocazione.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2005 :  09:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quello che mi risulta, le boccoline guira comandi, in teflon, sono identiche ed intercambiabili.
Quindi, controlla bene i diametri dei perni7comandi e non preoccuparti ad allargare quella + stretta

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000