Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta celeste iseo conservata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 giu 2015 :  11:12:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
vorrei chiedere ai possessori di Lambrette celeste iseo conservate se riscontrano una differente sfumatura di colore tra le varie parti di carrozzeria. Ne ho vista una bella vissuta che ha pedana, nasello e parafango anteriore leggermente più tendenti al giallo/verde mentre cofani, scudo, costola e ponticello hanno un azzurro meno "avariato". E' proprio questione di sfumature, non è una cosa molto lampante. Anche le vostre sono così? Immagino possa dipendere dai materiali e magari da un diverso spessore del fondo nonché dall'esposizione alla luce.

grazie, Paolo

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 giu 2015 :  11:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
evidentemente ho sbagliato sezione del Forum, sorry
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13157 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 giu 2015 :  11:23:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No sei nel posto giusto,quoto potrebbe essere l'esposizione al sole oppure avranno fatto qualche ritocco che poi è risultato fatto male ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2015 :  12:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sposto su sezione Scooter Tecnica, Old scooter Tuning non è pertinente.

Ciao.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1170 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 giu 2015 :  17:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta presi una Golden special che era stata lasciata per tanti anni in un garage ferma dove ad un certo punto della giornata filtrava il sole dalla finestra. Dalla parte in ombra era del suo colore originale, dalla parte esposta era diventata praticamente marrone!

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 giu 2015 :  18:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una quarta serie conservata che presenta in alcuni punti le tue stesse particolarità, al 99 percento se non noti ritocchi è causa del sole
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000