Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 testa gori 200 racing che scampanella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2015 :  12:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HAHAHAHAH!! NO SMS MODE mi pare di capire che è un problema abbastanza comune! io penso che la testa che monto io, una delle prime, magari ha un rapporto di compressione esagerato... proverò a sentire giancarlo se mi sostituisce la vecchia con una delle nuove versioni che sono fatte parecchio meglio!!

Anonima Scooterboy Siena
Torna all'inizio della Pagina

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

475 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 giu 2015 :  13:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scherzi a parte fateci sapere....

Cavo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2015 :  13:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma il problema non stà nella testa a mio avviso...

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 giu 2015 :  14:59:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma nelle tolleranze...

gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2015 :  15:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, mettiamo anche questo fatto, giankarlo nella pagina precedente mi aveva fatto notare il discorso della carburazione magra... oggi per scrupolo in pausa pranzo sono andato in officina e ho cambiato il polverizzatore AS266 con AV266 e montato lo spillo X7, che sul polverizzatore as266 risultava magro e la situazione è migliorata di molto. Nel tragitto casa lavoro, circa 10km, passo tra i 90/100kmh con tirata a 130kmh di contakm senza il minimo scampanellare... magari girando magro (anche se la candela ingannava, visto il colore nocciola) questa situazione delle tolleranze/ rapporto compressione potrebbe essere stata ingigantita? non mi resta che riportare la fase dai 17° ai 19° e vedere... che dite?

Anonima Scooterboy Siena

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 giu 2015 :  22:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh se hai fatto 130 vuol dire che va..

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 giu 2015 :  22:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me come al solito spariamo molte sentenze ma siamo ancora li a non sapere se la carburazione sia perfetta!

Blade
Junior

Conegliano - TV
Italy

57 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 giu 2015 :  08:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembrano due cose diversi lo scampanio da autoaccensione con l'autoaccensione da smagrimento alta temperatura in camera di combustione. Saper distinguere i due rumori significa saper risolvere.
Nei forum purtroppo non si può "sentire" un bel niente.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000