|
dadedrago
Nuovo
Dresano - MI
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 11 giu 2015 : 22:26:22
|
Buonasera a tutti  Mi chiamo Davide e abito vicino a Milano, ho 28 anni e da poco ho scoperto che la mia passione per i motori che mi accompagna da sempre, non poteva che incappare quasi necessariamente, anche nel Mondo degli scooter d'epoca... Iniziando dalla passione per le sportive, che ho scoperto grazie ad una Aprilia Rsv Mille R Edwards che presi a 21 anni, praticamente solo per l'ammirazione che avevo (ed ho tutt'ora #128526;) per il marchio da corsa italiano, dopo qualche anno, grazie a qualche amico e qualche raduno... Scoprii il mondo Harley, e mi feci travolgere dalla voglia di customizzazione... che coltivavo sin da piccolo per quei mezzi! Quindi presi una 883 ironiche trasformai.... Insomma ora sono rimasto senza moto.. Ma sto facendo restaurare una Vespa Primavera del 76, color Biancospino, seconda serie, e una Lambretta li 150 terza serie color Rosso rubino. Oggi è iniziata la fase sabbiatura carrozzeria della Primavera... Non vedo l'ora di farvela vedere Un saluto a tutti e ci si vede in giro |
|