Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Un'altra lambretta on the road again
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

William DL1970
Nuovo

Trento Fraz Villazzano - TN
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 giu 2015 :  23:54:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi chiamo William, sono un modenese trapiantato da anni in Trentino per lavoro. Ho da poco rimesso in strada la mia lambretta dl 125 di quando avevo 17 anni, un regalo di mio fratello maggiore, un dl produzione 1969, anzi probabilmente uno dei primi prodotti. Presa nuova nel giugno 1970, mi ha accompagnato per ca 10 anni per poi finire ferma in garage. Ma adesso, alle soglie della (mia) pensione, fuori di nuovo per strada! Non conosco altri lambrettisti, anche se so che a modena e a trento non mancano. Magari ci si vede a qualche proxime raduno. Di sicuro romperò' per qualche consiglio. Un fondo sono un quasi neofita.

will

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18553 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 giu 2015 :  00:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo e benvenuto.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 giu 2015 :  07:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao William...si sente tanta passione dalle tue parole

Crescenzo

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 giu 2015 :  07:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!

Francesco

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13588 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 giu 2015 :  08:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18553 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 giu 2015 :  08:28:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da William DL1970

ciao a tutti, mi chiamo William, sono un modenese trapiantato da anni in Trentino per lavoro. Ho da poco rimesso in strada la mia lambretta dl 125 di quando avevo 17 anni, un regalo di mio fratello maggiore, un dl produzione 1969, anzi probabilmente uno dei primi prodotti. Presa nuova nel giugno 1970, mi ha accompagnato per ca 10 anni per poi finire ferma in garage. Ma adesso, alle soglie della (mia) pensione, fuori di nuovo per strada! Non conosco altri lambrettisti, anche se so che a modena e a trento non mancano. Magari ci si vede a qualche proxime raduno. Di sicuro romperò' per qualche consiglio. Un fondo sono un quasi neofita.

will

Domenica vieni alla Straccamoreno.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=50530

Ciao.

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 giu 2015 :  08:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi William !!

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5452 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2015 :  10:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici, William!

A+

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3923 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2015 :  14:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, di amici lambrettisti ne troverai.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2015 :  13:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao William benvenuto, ti ho visto credo un paio di volte co tuo DL turchese, se ti va vieni questo venerdi alle 19 al bar Dorian Gray in fondo a viale trieste a trento facciamo un aperivito scooterista ti aspettiamo ciao

Lambretta Club Trento

William DL1970
Nuovo

Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 lug 2015 :  18:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie del benvenuto. Sto rodando in giro per la vallagarina il mio vecchio DL che Valla mi ha rimesso a nuovo di meccanica dopo 30 anni che riposava in garage. Sono targato MO (cosa di cui vado ben fiero!!) e avrai collegato il tutto.
Se riesco passo senz'altro domani
W

will

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 lug 2015 :  22:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao William benvenuto anche da parte mia,penso di averti visto ieri a Rovereto e l'altro ieri ho visto una DL ad Ala fuori da un bar.
Sabato a Riva c'e un raduno se vuoi fare un giretto.

William DL1970
Nuovo

Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 lug 2015 :  11:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie. Quei DL non erano il mio però. Sto a Villazzano e la vecchia è stata ferma tutta la settimana e solo stamattina ho fatto un giro TN Borghetto e ritorno. Viste un sacco di vespe, direzione nord. Magari un salto a curiosare a Riva lo faccio. In bici, però impegni familiari permettendo.

will
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000