Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Etta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pietro
Nuovo

Varese - VA
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 lug 2015 :  14:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutto il Forum, ai ragazzi di ieri e di oggi, con la passione per la Lambro e gli scooter d'epoca. Mi chiamo Pietro, sono un ragazzo di 48 anni, appassionato di auto, moto e, da poco, di Lambretta. Appartenuta al papà di mia moglie, Etta, è una Lambretta 150 li 2 serie del 61. Acquistata a Varese e sempre di proprietà della famiglia. Alla morte del acquirente è stata parcheggiata in box per molti anni. Quando ci conosciamo, mia moglie me la presenta ed io, da appassionato, propongo di restaurarla per farla tornare a scorrazzare per il varesotto. Così facciamo. Restauro conservativo nel possibile dell'affidabilità. Ve la presento, ecco a voi Etta!!

Allegato: 201571414421_14042013848.jpg

per ora basta, ho parlato troppo. Grazie a tutti.
Pietro

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

480 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 lug 2015 :  14:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto ! Bellissima presentazione e complimenti, alla faccia del conservato sembra nuova......

Cavo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13585 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 lug 2015 :  14:26:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti ben arrivato tra noi ciao

belligerante ugo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3288 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 lug 2015 :  15:04:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MAG-NIFICA!

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2015 :  15:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz, spettacolooo!!!!

benvenuto anche da parte mia

lupinIII

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 lug 2015 :  15:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Son rimasto con gli occhi piantati su quella foto: da pubblicità. Chi darebbe l'età a questa lambra? Complimenti e godetevela! Er
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 lug 2015 :  17:12:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fantastica Benvenuto.

Francesco

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4326 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 lug 2015 :  20:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuti,Piero e Etta !!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Pietro
Nuovo

Varese - VA
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 lug 2015 :  20:53:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, in effetti, la verniciatura è stata rifatta, ma con vernice del periodo storico e fatta "in casa"anche se abbastanza bene. Gli accessori cosi come le selle e le gomme sono nuovi, ma il resto, olio di gomito e tutto si è recuperato o quasi. La foto è tra le mie preferite. È il porto di Brusimpiano, tra Ponte tresa e Porto Ceresio. Abito li vicino. Devo ancora sfogliare un po il forum, e spero di trovare foto delle vostre Lambretta.

Pietro

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 lug 2015 :  21:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero uno spettacolo complimenti

Crescenzo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2015 :  21:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, gran bel mezzo, complimenti!

Bicius

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5452 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2015 :  22:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima presentazione, bellissima Lambra e foto spettacolare!!
Nessun dubbio: sei dei nostri!

A+

Pietro
Nuovo

Varese - VA
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 lug 2015 :  22:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il piacere è tutto mio. La Lambretta è una fonte di conoscenza ed chiaccherate. Questa sera, si avvicina un signore di ca 60 anni, e ammirando Etta, mi racconta delle scappate in Liguria per un aperitivo, nelle serate del weekend. Personalmente, la guido da un po e la trovo rilassante e divertente, ma mi chiedo come facevano a fare, in serata, certe mattate. Altri giovani ed altri tempi? A propo, nel rientro, Etta ha fatto un po i capricci, dove posso chiedere qualche consiglio tecnico? Notte
Pietro

Pietro

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18550 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2015 :  22:51:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bevenuto Pietro.
Per i capriccci, non ti preoccupare, sono fequenti... anzi nella norma.
Scommetto che sono di tipo elettrico ... apri un nuova discussione sui scooter tecnica.
http://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=41

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000