Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Seconda serie su doblò
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 lug 2015 :  14:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domanda veloce, qualcuno sa dirmi se una li seconda serie entra dentro un doblò fiat?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13129 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 lug 2015 :  14:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una 150LI3 c'è entrata coricata di sbiego,la LI2 è 2/3cm più lunga ma credo che ci entra,ma al massimo può rimanere lo sportello un po aperto lo leghi e via ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2015 :  14:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO io riesco a caricare una prima serie sul kangoo, di traverso, credo che nel doblo ci stia, meglio se la lambretta non ha portapacchi sporgenti, sono anche io curioso di spare la lunghezza del vano di carico del doblo' !!

Lambretta Club Trento

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 lug 2015 :  14:36:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sul doblo' ho caricato una ld150 senza problemi portati un paio di cuscini da proteggere il becco e la cosa. Mettila sul cavalletto e lega con una corda a cravatta il manubrio avvolto con qualche coperta. Ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 lug 2015 :  14:42:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capito di sicuro non ci sguazza, ma dovrei farcela, vi farò sapere domani...

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2015 :  15:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul Doblo di Lambrette LI3/special/dl ce ne stanno due con i sedili anteriori tirati avanti. La Li 2 ci entra senza nessun problema. Sto parlando ovviamente togliendo i sedili posteriori.

Pisaniello Bruno.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18308 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 lug 2015 :  17:36:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario83

Domanda veloce, qualcuno sa dirmi se una li seconda serie entra dentro un doblò fiat?

Mi pare chi ci siano diverse venrsioni di Doblò con spazi diversificati a seconda della serie, poi ci sono quelli combinati o chiuso, oppure a passo lungo o passo corto?
Qual'è quello che userai?

Ciao.

Audiolano2
Junior +

Spilimbergo - PN
Italy

152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 lug 2015 :  18:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno ha la versione panorama, se hai un cabinato van non ti sta dritta

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2015 :  18:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un Doblo 19JTD del 2005 5 posti normalissimo
fate voi poi ma non complicatevi troppo l'esistenza (faccio notare che io carico Lambrette di continuo)

Pisaniello Bruno.

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 lug 2015 :  20:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È un doblò cargo, ma non il passò lungo, da qui i miei dubbi

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2015 :  09:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Entra benissimo di traverso; caricala con il posteriore verso la paratia dell'abitacolo

Claudio

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 lug 2015 :  10:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Entra benissimo di traverso; caricala con il posteriore verso la paratia dell'abitacolo

Claudio

Buono a sapersi, tra un paio d'ore spero di aver fatto!

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 lug 2015 :  20:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto apposto entrata a peli e portata a casa!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 lug 2015 :  22:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora metti foto!!!! Della l'ambra, non del doblo

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 lug 2015 :  20:04:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

G_20150726_40553.jpg
_ _

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 lug 2015 :  20:05:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pessima qualità scusate

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2015 :  13:19:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be' ci sta benone, penso che vendero' il buon vecchio kangoo e passero' al doblo anche se come estetica non è il massimo... tuttavia prediligo la sostanza !

Lambretta Club Trento

Lambro 69
Junior +

San Michele A/a - TN
Italy

Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 lug 2015 :  09:51:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel Doblo' normale (coi sedili) la LI entra in diagonale. Asportando il sedile posteriore (operazione molto semplice, 2 brugole) diventa molto più semplice PS: togliere o abbassare eventuale specchietto retrovisore applicato al manubrio.

Sempre senza sedile posteriore ho caricato 2 150D

Citazione:
Messaggio inserito da Janez

be' ci sta benone, penso che vendero' il buon vecchio kangoo e passero' al doblo anche se come estetica non è il massimo... tuttavia prediligo la sostanza !

Lambretta Club Trento

le vespe pungono!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2015 :  10:26:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate mi dite la profondita' del vano di carico del doblo' senza i sedili posteriori?

Lambretta Club Trento

Lambro 69
Junior +

San Michele A/a - TN
Italy

Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 lug 2015 :  13:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vado a misurare, poi ti dirò

le vespe pungono!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2015 :  14:05:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Paolo sono indeciso tra doblo' e scudo vecchio tipo....ma siccome vorrei GPL mi sa che mi orientero' sul Doblone....

Lambretta Club Trento
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000