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 aiuto montaggio guaine e cavi
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Shoplifter
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Firenze - FI
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Inserito il - 21 ago 2015 :  14:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora modello 150 li 3s dopo un oceano di viti,vitine,bulloni e bestemmie ho la lambra bella nuda.
domande:
è buona norma allentare tutti i registri prima di tensionare i cavi a dovere? E se si come si allentano avvitando o svitando,per allentare intendo dire mandarli a zero di modo che poi agendo sugli stessi si tensiona il cavo a registro. Sto avendo difficoltà con il primo cavo ovvero il freno anteriore,tensiono il cavo,prima di chudere il morsetto dove passa il cavo facendogli una U sento la tensione alla leva ed è ok,serro bullone,registro con il millerighe ma rimane lasco,dove sbaglio? e sto registro per tirare il cavo devo avvitare o svitare?
grazie

Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 21 ago 2015 :  16:45:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Antonio il registro per prima cosa lo devi allentare tutto(la ghiera deve essere a limite della vite)infili il filo nel registro e fai la misura lo pieghi ad U e stringi poi se va male avviti la ghiera ciao

belligerante ugo
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Task182
Junior +


Lonato - BS
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Il mio Garage

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Inserito il - 21 ago 2015 :  17:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio ,porta a zero i registri dei freni e della frizione mentre lascia qualche giro ai registri del cambio per poter poi giostrare meglio.
Stefano
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Shoplifter
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Firenze - FI
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Inserito il - 22 ago 2015 :  21:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora grazie a ugo ho risolto il freno ant adesso con la registrazione dei cavi cambio non ne vengo a capo.
come consigliato nei vari post ho messo prima di tutto il nastro a carta sul manicotto cambio posizionato a folle,ho messo a folle il leveraggio sul carter,ho tensionato il filo frizione spostando un pò in avanti la leva d'alloggiamento,quello dove va il grano a brugola,dopo ho registrato con il registro la tensione del cavo frizione e la leva frizione è ok con i 2/3 mm di gioco sul manicotto,ho messo il cavo cambio della prima al manubrio sullo spazio verso la strada e quello restante verso il guidatore,ho tensionato con la cagna e ho stretto con i grani a brugola sul leveraggio risultato na schifezza.Dove sbaglio??? ho provato anche a tirare o allentare i cavi cambio con i registri ...nulla.aiutoooo
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 23 ago 2015 :  09:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Antonio ma i fili del cambio sulla leva li hai messi bene? quello della prima va all'interno ciao

belligerante ugo
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hobby solo
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Inserito il - 23 ago 2015 :  09:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una banalità....ma hai controllato che le guaine appoggino esattamente nells loro sede al manubrio?

hosol
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Shoplifter
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Inserito il - 23 ago 2015 :  15:29:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ugo la prima l'ho messa verso l'interno e sul manubrio l'ho messa davanti per intendersi quella verso la strada; si i cavi alloggiano sotto al manubrio nei due fori dedicati.quindi che devo fare?allento i cavi sui grani per rimettere a folle il manicotto sul manubrio nastro e riprovo mettendo a folle anche sul carter?
grazie
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 23 ago 2015 :  16:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ti conviene riprovare e stai attendo che il manicotto del manubrio non si sposti quando tiri i fili ciao

belligerante ugo
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Shoplifter
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Firenze - FI
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Inserito il - 23 ago 2015 :  18:23:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


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Shoplifter
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Inserito il - 23 ago 2015 :  18:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
web2 dopo,web1 prima
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 24 ago 2015 :  08:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Antonio vedi che hai messo il perno al contrario(cioè quella piastrina che va avvitata con i due bulloncini sul carter con chiave da 10 va con la curvatura all'esterno)ciao

belligerante ugo
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Shoplifter
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Inserito il - 24 ago 2015 :  09:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intendi quella che sta sotto alla leva dove sono alloggiati i grani?comunque prima andava bene io li non ci ho messo mani...
grazie ugo
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Shoplifter
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Inserito il - 24 ago 2015 :  09:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è quella basta smontare i due dadi da 10 e poi fissarla nel giusto modo o devo smontare il perno trattenuto dal seger sulla testa del leveraggio?
grazie
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hobby solo
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Inserito il - 24 ago 2015 :  10:06:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me sembra montata bene...

hosol
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hobby solo
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Inserito il - 24 ago 2015 :  10:07:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


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hosol
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Shoplifter
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Inserito il - 24 ago 2015 :  10:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no hobby solo, ugo intende la staffetta sotto al bilanciere e la mia ha ragione ugo è stata montata al contrario deve essere come la tua con la curva verso l'esterno,proverò a montarla nel modo corretto e vedremo
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hobby solo
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Inserito il - 24 ago 2015 :  10:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ha ragione Ugo!!!...

hosol
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 24 ago 2015 :  14:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Antonio basta che togli il seger alzi il bilanciere sviti i due bulloncini rigiri la piastrina e colleghi di nuovo tutto e registri di nuovo i cavi ciao

belligerante ugo
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Shoplifter
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Inserito il - 28 ago 2015 :  13:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi ritrovo con il millerighe della leva frizione sul carter che non è in posizione corretta,le marce non tornano giuste,come si regola?
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 28 ago 2015 :  13:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Antonio la leva dalle foto che hai messo è troppo in avanti devi spostarla indietro togli il seeger la sfili e la sposti all'indietro ciao

belligerante ugo
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Shoplifter
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Inserito il - 01 set 2015 :  18:23:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto avendo difficoltà a montare lo scudo...ugo batti un colpo!!!
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