Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 la mia presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Galloz71
Nuovo

Lugagnano Di Sona - VR
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ago 2015 :  22:44:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi...sono Fabio da Verona e sono molto contento di far parte di questo meraviglioso gruppo. Sono sicuro che avrò molto da imparare , ma anche molto da divertirmi. Grazie a tutti...

Pizzini Fabio

maxli3s
Nuovo

Foligno - PG
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ago 2015 :  23:01:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel Forum,raccontaci qualcosa sui mezzi che hai o che prediligi, ciao.

li 150 special, li 125 III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 ago 2015 :  23:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto caro parlaci un po di te

Crescenzo

Galloz71
Nuovo

Lugagnano Di Sona - VR
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 ago 2015 :  00:10:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono un piccolo collezionista di ciclomotori Piaggio, ma fin dall'adolescenza sono un fanatico vespista...purtroppo non ne ho mai posseduta una ed ho sempre sgolosato poter guidare quella di mio padre, la mitica GL, che m'ha sempre proibito per paura mi facessi male...cosi andavo in prestito da amici. Pure mio nonno ne possedeva 2 una bella 50 prima serie ed una Sprint che conservava mio zio fino a 3 mesi fa. L'episodio che mi ha fatto partire la famosa "scimmia" è stato quando ha deciso di disfarsene, senza dire niente a nessuno, portandole in discarica!!! Da allora ho deciso di fare un po di sacrifici e di prendere una bella prima serie da mettere a posto. I modelli che preferisco sono le "nonne" in primis VL1 e VB1...Ciao a tutti e grazie

Pizzini Fabio

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ago 2015 :  07:47:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Essendo amico e collega di Fabio sono particolarmente contento di dargli il benvenuto in questo forum .
Stefano

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13584 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ago 2015 :  08:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000