Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Saluti dalla Svezia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matsihult
Nuovo

Farjestaden - SE
Sweden

1 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 ago 2015 :  07:38:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I am new here and a proud owner of a ISO Scooter from 1952. I need some advices and parts for this scooter. If someone can help me, I would be thankful! I need: fuel tank cap, rear light, light switch, center nut on flywheel, maybe also some ignition parts (have no spark).
Google translate:
Sono nuovo qui e un orgoglioso proprietario di un motorino ISO da 1952. Ho bisogno di alcuni consigli e parti per questo scooter. Se qualcuno mi può aiutare, sarei grato! Ho bisogno: tappo del serbatoio carburante, luce posteriore, interruttore della luce, dado centrale sul volano, forse anche un po 'di festa di accensione (' ll non hanno calcio).

ISO Scooter 125

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13583 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ago 2015 :  08:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Luigi(ISO) di sicuro ti potrà aiutare(comunque se ti serve qualcosa chiedi su scooter tecnica) ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1562 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2015 :  08:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hello Mats!
Nice to see you on this Forum.
Do you know that one of our historical member (Bicius) often travels to/works with Sweden people for his tourist activity?
Mats, I suggest you to write your technical requests in "Scooter Tecnica" or requests to find parts in "Mercatino" sections, more people will read your requests.

Ciao Mats!
Contento di vederti sul Forum
Sai che uno dei nostri utenti storici (Bicius) spesso viaggia a lavoro con persone svedesi per la sua attività turistica?
Scrivi le tue richieste nelle sezioni "Mercatino" o domande in "Scooter Tecnica", saranno lette da molte più persone.

Ciao, Marco

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18537 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2015 :  09:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wellcome.

Ciao.

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 ago 2015 :  09:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto

Crescenzo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3923 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2015 :  13:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wellcome, Benveuto.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2015 :  14:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hej Mats, vällkommen!

I have good friends in Kalmar, probably I will be there in december.

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000