| Autore |
Discussione  |
|
|
gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage
177 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 ago 2015 : 00:21:57
|
ciao a tutti, la mia domanda è questa:
lo spillo del galleggiante della mia vm2 perde un pò, e mi fa ingolfare la vespa...come posso rimediare? oppure, esiste un carburatore con lo spillo in plastica da sostituire al suo originale?
grazie a tutti!
- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê - |
|
|
sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 ago 2015 : 21:45:33
|
Se non ricordo male, quel carburatore ha lo spillo sul galleggiante e capita che non è posizionato bene e s'ingolfa. COntrolla bene il galleggiante !
Vespapapapapa |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18440 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 ago 2015 : 00:10:02
|
Prima di tutto bisogna verificae se la punto dello spillo si è deformata. Se non è da cambiare, io inserirei della pasta abbrasiva dentro il foro dove chiude lo spillo e con lo spillo su trapanino/svitatore lo faccio girare in sede un po', la pasta dovrebbe alesare leggermente sia la sede che lo spillo. Se non tiene ancora appoggio rovesciato sul banco il coperchietto della vaschetta del gallegiante dove lo spillo si inserisce e con lo spillo inserito do due colpetti col martello sullo spillo in modo che adatti la sede alla sua forma.
Ciao. |
 |
|
|
gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 177 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 set 2015 : 13:02:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Prima di tutto bisogn averificae se la punto dello spillo si è deformata. Se non è da cambiare, io inserisco della pasta abbrasiva dentro il foro dove chiude lo spillo e con lo spillo su trapano lo faccio girare in sede un po', la pasta dovrebbe alsare leggermente sia la sede che lo spillo. Se non tiene ancora appoggio rovesciato sul banco il coperchietto della vaschetta del gallegiante dove lo spillo si inserisce e con lo spillo inserito do due colpetti col martello sullo spillo in modo che adatti la sede alla sua forma.
Ciao.
grazie iso, proverò in questo modo!
- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê - |
 |
|
| |
Discussione  |
|