Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore VM2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 ago 2015 :  00:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
la mia domanda è questa:

lo spillo del galleggiante della mia vm2 perde un pò, e mi fa ingolfare la vespa...come posso rimediare?
oppure, esiste un carburatore con lo spillo in plastica da sostituire al suo originale?

grazie a tutti!

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 ago 2015 :  21:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ricordo male, quel carburatore ha lo spillo sul galleggiante e capita che non è posizionato bene e s'ingolfa. COntrolla bene il galleggiante !

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18440 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ago 2015 :  00:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto bisogna verificae se la punto dello spillo si è deformata.
Se non è da cambiare, io inserirei della pasta abbrasiva dentro il foro dove chiude lo spillo e con lo spillo su trapanino/svitatore lo faccio girare in sede un po', la pasta dovrebbe alesare leggermente sia la sede che lo spillo.
Se non tiene ancora appoggio rovesciato sul banco il coperchietto della vaschetta del gallegiante dove lo spillo si inserisce e con lo spillo inserito do due colpetti col martello sullo spillo in modo che adatti la sede alla sua forma.

Ciao.

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 set 2015 :  13:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Prima di tutto bisogn averificae se la punto dello spillo si è deformata.
Se non è da cambiare, io inserisco della pasta abbrasiva dentro il foro dove chiude lo spillo e con lo spillo su trapano lo faccio girare in sede un po', la pasta dovrebbe alsare leggermente sia la sede che lo spillo.
Se non tiene ancora appoggio rovesciato sul banco il coperchietto della vaschetta del gallegiante dove lo spillo si inserisce e con lo spillo inserito do due colpetti col martello sullo spillo in modo che adatti la sede alla sua forma.

Ciao.

grazie iso, proverò in questo modo!

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000