Salve a tutti gli iscritti di questo forum mi chiamo Giuseppe la mia principale passione e il fermo modellismo ultimamente mi sono fatto attrarre dal vortice del restauro prima cominciando con una Vespa P150X del 79 ultimata questa estate e ora vorrei cominciare con la cugina Lambro 125li 3^ serie 3^versione regalatami da un amicone, per cui prima di aprire il cantiere preferisco avere dei suggerimenti sul da farsi. forse durante la registrazione ho commesso un erroreinvece di inserire il nome utente ho inserito il mio nome e cognome, potrò correggerlo. Un cordiale saluto a tutti.
Salve a tutti gli iscritti di questo forum mi chiamo Giuseppe la mia principale passione e il fermo modellismo ultimamente mi sono fatto attrarre dal vortice del restauro prima cominciando con una Vespa P150X del 79 ultimata questa estate e ora vorrei cominciare con la cugina Lambro 125li 3^ serie 3^versione regalatami da un amicone, per cui prima di aprire il cantiere preferisco avere dei suggerimenti sul da farsi. forse durante la registrazione ho commesso un erroreinvece di inserire il nome utente ho inserito il mio nome e cognome, potrò correggerlo. Un cordiale saluto a tutti.
Chi la dura la vince.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Grazie ISO e grazie a tutti gli altri amiconi. Ma per presentare la mia 125 devo aprire un nuovo topic? se la risposta e si in quale sezione devo aprirlo? Grazie
Se per presentazione va bene qui. Se per porre quesiti apri su Scooter Tecnica.
Ma qua posso mettere anche qualche foto E per partecipare a tutti il mio restauro che dovrò iniziare commentato con delle foto va bene su Scooter Tecnica Grazie Iso
Poi mettere foto dove vuoi con la funziona allega, no link esterni, vedi di ridurre le foto non oltre i 250Kb. Meglio se usi scooter tecnica per parlare e presentare il restaurio. Questa sezione una volta presentati personalemte non si usa più e si va al sodo.