Ciao a tutti .chiedo informazioni riguardo il colore originale della lambretta 150 li2serie suppongo visto che la prima immatricolazione risale al 1960 i cofani sono blu inghilterra ma il resto e un verde può essere io NO SMS MODE riesco a trovare questo colore su nessun posto e dalle mie informazioni non dovrebbe essere stata riverniciata anche la sella io c'è lo lunga mentre le altre le vedo singole mi potete aiutare ne sto restaurando una grazie al'momento .
Caro Salvatore la 150LI2 usciva tutta Grigio Alba 8019,o Grigio Fiume 8014,mascherina frontale la griglia claxon e i cofani verniciati Azzurro Flaminia 8032,Blu Inghilterra 8031,Verde Nilo 8015,Rosso Rubino 8047, o Rosso Corallo 8046,dalla fabbrica usciva con due selle però dal concessionario chi comprava decideva di mettere la sella lunga ciao
Grazie Ugo quindi mi confermi quello che ho sempre visto dappertutto . Ok riguardo la sella quando andrò a iscriverla potrò avere problemi o accettano anche la lunga ?grazie
Grazie Ugo quindi mi confermi quello che ho sempre visto dappertutto . Ok riguardo la sella quando andrò a iscriverla potrò avere problemi o accettano anche la lunga ?grazie