Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro60
Junior +

Genova - GE
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 dic 2015 :  15:10:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti i lambrettisti.
Sono Mauro di Genova, 55 anni, di cui gli ultimi 41 passati sulle selle di varie moto mono, bi, tri e quadricilindriche. Percorro mediamente 12000 Km all'anno in moto e attulamente possiedo due BMW di cui una bellissima R850R. Ma veniamo a noi o meglio alle ragioni per cui mi sono iscritto a questo forum. Da circa 30 anni ho ereditato una Lambretta 125 LI 2 serie del 1961 e recentemente ho pensato di restaurala in compagnia di mio figlio. La moto è completamente integra, dotata di chiavi, libretto e targa originali. Ha ancora ll libretto con la garanzia e i tagliandi effettuati . Il motore ha solo 3250 Km e l'ultima volta che l'ho messo in moto è stato otto anni fà. Alla decima pedalata è andato in moto e girava come un orologio (quasi). Avrò bisogno di tutti i vostri consigli per il restauro in quanto è la mia prima Lambretta su cui metto le mani. Ancora saluti a tutti.

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 dic 2015 :  16:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Mauro....fai più km tu con la moto che io con la macchina

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13572 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 dic 2015 :  20:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 dic 2015 :  20:30:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne faccio 15.000 di km...con la macchina vabbè sempre ruote sono....scherzo...benvenuto

Crescenzo

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2015 :  21:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!

bozamix
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 dic 2015 :  06:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensavo che a Genova allora ci fossero state le vespe! ciao benvenuto! anch'io riesco a tenere la tua media saltando da una sella all'altra!

175 tv

Alex Cam
Nuovo

San Daniele del Friuli - UD
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 dic 2015 :  15:24:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto

Alex Cam
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000