Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Kit tamponi fine corsa Lambretta LI 2a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 dic 2015 :  20:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi nel kit della forcella anteriore ci sono i 4 tamponi di fine corsa, due superiori e due inferiori come faccio a distinguerli? Nella bustina sono mischiati ed a occhio sembrano identici, come li distinguo? Oppure sono tutti e quattro uguali quindi non fanno differenza? Grazie

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 dic 2015 :  20:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo sono tutti e 4 uguali ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 dic 2015 :  20:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo..ho chiesto poichè siccome domani comincio il rimontaggio partendo dalla forcella volevo avere la certezza che i tamponi fossero tutti uguali senza differenze tra superiori ed inferiori! Grazie mille

Crescenzo

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 dic 2015 :  21:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non erano due alti e due bassi?!

Ciao,
Matteo

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 dic 2015 :  21:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bassi in alto e alti in basso. Anche se metti tutti alti NO SMS MODE c'è problema.

Ciao miki

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

515 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 dic 2015 :  22:23:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sempre stati diversi ,come dice fralor bassi in alto e alti in basso

lambretta e vai

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 dic 2015 :  09:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si infatti sono due bassi e due alti adesso ci sto facendo caso quindi quelli più alti li metto in basso verso l'asfalto?

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 dic 2015 :  09:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Crescenzo giusto io mi riferivo hai tamponi delle LI3 che sono uguali non avevo letto LI2,quelli delle LI2 sono 2 alti e 2 bassi,si il più basso va di sopra e quello alto di sotto ciao

belligerante ugo

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 dic 2015 :  15:18:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche nella 3a serie sono differenti. Alla peggio uno li mette tutti alti.

Ciao,
Matteo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 dic 2015 :  18:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho rimontato..ma ho avuto molte difficoltà..è la prima volta che faccio una revisione completa

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 dic 2015 :  18:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A dire il vero ho avuto molti problemi a infilare i braccetti anche usando l'estrattore..le molle mi hanno dato tanta difficoltà infatti ne ho chiusa solo una domani mi danno con l altra

Crescenzo

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 dic 2015 :  18:26:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi seguire i passaggi corretti. Forcella in morsa al contrario..avviti prima quelli bassi, comprimi la molla, inserisci la bielletta. Togli il comprimi molla e fai scivolare in posizione la bielletta, che fisserai con con il perno passante. A sto punto comprimi la bielletta con una chiave ad anello del 24 e inserisci il tampone alto che con piccoli aggiustamenti andrà in posizione per essere fissato.

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 dic 2015 :  18:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille..ci sono arrivato dopo tante tante parolacce...ma ci sono riuscito

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 dic 2015 :  08:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi consultate un po' le foto succede che da un lato il braccetto tocca il lato della forcella e dal altro lato c è un po' di spazio è normale? Comunque la molla carica non fa molta resistenza

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 dic 2015 :  09:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non hai fatto caso quando le hai tolte da quel lato che il braccetto tocca è un po curvo e si poteva notare che avevano già strisciato perciò è normale ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 dic 2015 :  10:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto..tutto concluso sono molto soddisfatto ho cambiato tutto, kit boccole e perni è tutti i tamponi..adesso ho concluso per oggi la forcella è pronta per essere montata..ho ingrassato per bene tutte le parti ma preventivamente ho sgrassato e pulito tutto a fondo!

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 dic 2015 :  22:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

image.jpg
_ _

Lavoro concluso soddisfatto della revisione completa

Crescenzo

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 gen 2016 :  13:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti . Chiedo un'informazione riguardo alla compatibilità della forcella lis se è uguale alla li 150 2 serie grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 gen 2016 :  14:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No sono diverse ciao

belligerante ugo

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 gen 2016 :  15:00:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie !!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000