Autore |
Discussione  |
|
125 LD
Junior +
 
Arborea - OR
Italy
230 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 19:30:24
|
Salve a tutti,chiedo il vostro aiuto per conto di un amico che sta restaurando (anzi ricostruendo) una special 125 del '68,ultimissima produzione,telaio 87****. Il motore (mancante)fortunatamente e' gia' stato trovato,tipo 125 lis. La carrozzeria e'gia stata sabbiata e portata dal carrozziere. Le specifiche del modello,bauletto in plastica,colore bianco e cofani senza maniglie verranno rispettati. Qualunque consiglio e' ben accetto. Cio' che mi preme sapere ora e' il trattamento che va fatto alle varie parti,cioe' cosa cromare,cosa zincare e cosa trattare in altra maniera,parlo della minuteria. Vi ringrazio dell'aiuto Lino |
|
Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13166 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 20:34:46
|
Le parti cromate sono: pedale freno,fascetta fissa cavi al telaio,bussola leva starter e tutte le scritte allo scudo,per la zincatura tutte le viti e bulloni,levette tiranti sia motore che dei freni,tappi olio, ingrassatori,dadi aperti e chiusi ruote,leve porta ruota,parti brunite molla cavalletto, molla pedale freno e molla fissa pipa filtro aria ciao
belligerante ugo |
 |
|
125 LD
Junior +
 
Arborea - OR
Italy
230 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 21:07:53
|
Ugo le leve sospensione anteriore e quella della messa in moto vanno cromate? |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13166 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 21:17:37
|
Scusa si anche la leva messa in moto,le leve sospensione lo già scritto(leve porta ruote)aggiungo ghiera faro,ghiera blocchetto accensione ciao
belligerante ugo |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|